La Migros richiama il liquido per freni Miocar da 250 ml. Rischio di un funzionamento anomalo dei freni del veicolo       Nel corso di un controllo è emerso che il contenitore del liquido per fre...

La Migros richiama il liquido per freni Miocar da 250 ml. Rischio di un funzionamento anomalo dei freni del veicolo

Italia postato da dagata || 5 anni fa

 

La Migros richiama il liquido per freni Miocar da 250 ml. Rischio di un funzionamento anomalo dei freni del veicolo

 

 

 

Nel corso di un controllo è emerso che il contenitore del liquido per freni Miocar da 250 ml potrebbe contenere un liquido errato. Pertanto la Migros richiama tutti i prodotti acquistati dal 16 novembre 2017 a oggi. Si tratta del prodotto di seguito indicato.

 

Nome: Liquido per freni Miocar, 250 ml

 

Numero di articolo: 620807200000

 

Riguarda: tutti i prodotti acquistati dal  16.11.2017 a oggi.

 

Il prodotto corrispondente ai dati importanti di cui sopra potrebbe contenere un liquido errato. Sono interessati tutti i flaconi acquistati a partire dal 16.11.2017.

 

I clienti che hanno acquistato il liquido per freni Miocar prima del 16.11.2017, evidenzia Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, possono continuare a utilizzarlo per la loro auto. I clienti che hanno acquistato il liquido per freni Miocar a partire dal 16.11.2017, sono pregati di non utilizzarlo.

 

1.Clienti che hanno ancora a casa il liquido per freni Miocar

 

Tali clienti possono riportare l'articolo in questione nella loro filiale Migros e ricevere il rimborso del prezzo di vendita pagato.

 

 2.Il liquido per freni Miocar è già stato utilizzato per l'auto

 

Non si può escludere il rischio di un funzionamento anomalo dei freni del veicolo. I clienti sono tenuti a guidare con cautela e a rivolgersi immediatamente a un'officina per far sostituire il liquido dei freni.