Richiedi la offerta migliore ad Artesina: Hotel, Baite, Chalet e b&b vicino a Artesina provincia di Cuneo. Vacanze in Piemonte a prezzi bassi. Offerte Last Minute per la settimana bianche in hotel e...

Turismo postato da Migliore offerta hotel italia || 13 anni fa

Artesina, nel Comprensorio Sciistico MondoleSki, sulle Alpi Liguri, il più esteso della Provincia di Cuneo, con piú di 30 impianti di risalita e i suoi 120 km di piste . In posizione incantevole con vista sull'intero arco alpino del Nord Ovest, grazie alla sua esposizione favorevole, Artesina garantisce lunghe stagioni di  neve  e quindi di sci da Dicembre ad Aprile inoltrato.

Artesina, con la sua variazione ed alternanza di pendii e piste dolci e di discese più impegnative rappresenta il campo scuola perfetto per chiunque, sia che tu voglia imparare da zero sci o snowboard, sia che tu voglia perfezionare semlicemente il tuo stile o magari lanciarti nel mondo dello sci agonistico.

I Maestri del posto di sci e snowboard qualificati e allenatori federali sono a disposizione, anche alla scoperta di altre attività come lo sci alpinismo e le escursioni con racchette. E posiibilie prenotare Lezioni sia individuali che collettive per bambini e adulti e campo scuola dedicato presso Artesina 1400 con tappeto di risalita.

Venite a scalare il gigantesco coniglio rosa!  E il Pink Rabbit si trova proprio ad Artesina sulla cima del monte Colletto Fava in prossimità del bar La Baita, pronto ad accogliere i visitatori con i suoi 55 metri di impressionante corpo gigantesco e rosa, 41 metri di braccia spalancate e 5 metri di pancia sulla quale potersi arrampicar.
Si tratta di un monumento artistico en plein air,  provocatorio, fantastico e naturalmente anche biodegradabile! Creato con gli artisti che lasciano gallerie e musei per intervenire direttamente nella natura.

Clicca sulle cittá per scoprire le offerte migliori della regione!

 

Città principali Piemonte:

Fonte: http://www.allwebitaly.it/v/alberghi-BB-baite-vicino-artesina-cuneo