Richiedere la Migliore Offerta per Hotel,baite, chalet e B&B vicino a Ovindoli. Settimana bianca in Abruzzo a prezzi bassi. Trovare i migliori hotel, baite e b&b vicino alle piste ad Ovindoli. Last Minute...

Hotel postato da Migliore offerta hotel italia || 13 anni fa

Per chi vuole venire in settimana bianca qui ad Ovindoli troviamo una combinazione affascinante tra bellezza, storia, sport e comfort.   Ovindoli è diventata una località turistica invernale molto nota, sia tra sciatori italiani che quelli stranieri, tra le più importanti d'Italia, con i suoi oltre trenta chilometri di piste. Ogni sciatore, indipendentemente dal suo livello di preparazione, potrá trovare qui ad Ovindoli le piste per le sue esigenze, comprese quelle da fondo, con in piú la possibilità di sciare di sera o addiritura di notte, una straordinaria esperienza che ogni sciatore dovrebbe provare! Ovindoli dispone naturalmente anche di impianti di innevamento programmato se dovesse sorgere questa esigenza.

Le piste sono servite da modernissimi impianti sciistici, e si snodano tra le quote di 1400 e 2200 metri,  con una lunghezza di 22 Km. Inoltre si aggiungono altri due modernissimi impianti seggioviari triposto e il pubblico potrà disporre di due nuove piste lunghe, per un totale aggiunta di 4 chilometri. Altre novità: lo Stadio del Fondo con anelli di 3+5 chilometri. La neve è sempre abbondante.

Una modernissima cabinovia di arroccamento è il biglietto da visita della stazione sciistica principale posizionata nel parco del Sirente-Velino. In quota quattro seggiovie servono  piste varie, tra cui segnaliamo la Pistone, una pista nera e piútosto prestigiosa. Dal Montefreddo (1980 metri) alla partenza della cabinovia (1400 metri) è possibile percorrere 600 metri di dislivello in un solo viaggio, il che é un fatto importante per una stazione sciistica appenninica.
La telecabina che é stata inaugurata nel 2003, è stato uno dei primi passi sulla strada del futuro svilluppo del comprensorio, che prevede anche una nova seggiovia esaposto in sostituzione della Montefreddo e addirittura un collegamento (ad ora poco probabile) con Campo Felice.

Clicca sulla Regione o sulla Città per richiedere la Migliore Offerta di alberghi, hotel, B&B o agriturismi in Abruzzo vicino a:

 

 

Fonte: http://www.allwebitaly.it/v/alberghi-bb-agriturismi-vicino-a-ovindoli