La Media Ship, azienda leader nel commercio di yacht a vela e a motore conquista gli appassionati di nautica con un portale semplice e intuitivo, completo di ogni genere di informazione.

Internet postato da stefanoxonex || 7 anni fa

Che cos’è la Media Ship?       

È un’azienda che da oltre 25 anni opera nell’ambito del brokeraggio nautico. Tratta imbarcazioni a vela e a motore, sia nuove che usato in offerta.

Che prodotti trovo sul sito della Media Ship?        
Puoi individuare più di 800 modelli di yacht divisi in 11 categorie; ogni prodotto è corredato da una scheda dettagliata che riporta una descrizione dell’imbarcazione, le caratteristiche tecniche, le immagini della barca e altri dettagli relativi alla storia del precedente armatore.    
Se cerchi un modello in particolare, inserisci i filtri nell’apposita finestra di ricerca dando la priorità all’aspetto che più ti interessa, confronta i modelli con caratteristiche simili e salvali tra i tuoi preferiti.

Cos’altro c’è sul portale Media Ship?           
Oltre a commercio di imbarcazioni l’azienda dispone di uno staff altamente qualificato per ogni genere di esigenza. Nella sezione “servizi nautici” puoi richiedere il servizio che risponde maggiormente alle tue esigenze. Se hai un’imbarcazione è vuoi rivenderla puoi richiedere online la valutazione gratuita del tuo usato, inserendo tutti i dati relativi alle specifiche. Puoi contattare direttamente l’amministrazione per chiedere un consiglio nella gestione dell’aspetto amministrativo per tutto ciò che riguarda la tua barca. Hai la possibilità, inoltre, di richiedere un preventivo di finanziamento ad personam, un membro del nostro staff ti ricontatterà nel più breve tempo possibile. Per assicurare la tua imbarcazione hai diverse opzioni: la Media Ship ti propone la polizza Corpi Yacht che protegge la tua imbarcazione ma anche l’equipaggio di bordo. Effettua tutte queste operazioni con la semplicità di pochi click! Compila l’apposito form e inoltralo all’azineda.
Non dimenticare che se sei alle prime armi la Media Ship è in grado di offrirti il servizio di choaching per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi in mare.        
Per le tue vacanze l’azienda dispone di un servizio di noleggio e charter. Contattaci per avere maggiori informazioni.

La sezione del Blog ti permette di rimanere sempre aggiornato su tutte le ultime novità relative al mondo nautico, sia inerenti l’uscita di nuovi prodotti sul mercato, sia con le news riguardanti eventi sportivi, sia con il calendario di fiere e saloni dell’anno corrente.

Ricorda che puoi consultare il portale da PC oppure puoi scaricare comodamente l’ App per smartphone e tablet, per avere accesso a tutte le informazioni e ai servizi della Media Ship ovunque sei e ogni volta che vuoi.

Perché scegliere la Media Ship?      
Perché oltre ad una vasta gamma di prodotti e servizi è un’azienda che basa la sua esistenza su solidi e duraturi rapporti con acquirenti e venditori, con i quali non si instaura solo un legame di tipo commerciale, ma spesso e volentieri una vera e propria amicizia. L’azienda pone il cliente al centro di tutto e non lo lascia mai solo durante le fasi di acquisto o vendita. Inoltre la pluriennale esperienza ha favorito il costituirsi di un team solido e collaborativo dotato ti alto livello professionale. Con oltre 2000 transazioni eseguite, i clienti dell’aziende si sono sempre ritenuti soddisfatti delle modalità, delle tempistiche e dei risultati ottenuti a fine rapporto.

 

Media Ship, un mare di servizi

Fonte: http://www.mediaship.it/