La maggior parte delle spose preferiscono aver ispirato le seguenti tabelle per tavolozza dei colori di nozze, idee carta dell'invito, tema di nozze, abito da sposa, accessori, abiti per le damigel...

La maggior parte delle spose preferiscono aver ispirato

Italia postato da alirse || 6 anni fa

La maggior parte delle spose preferiscono aver ispirato le seguenti tabelle per tavolozza dei colori di nozze, idee carta dell'invito, tema di nozze, abito da sposa, accessori, abiti per le damigelle d'onore, decorazione di torte e l'arredamento, dipinti, idee fotografiche, capelli e il trucco, accappatoio, bouquet e composizioni floreali, feste favori, centrotavola e tavoli e preparare la cena di prova.
La tabella più basso di ispirazione, alle opzioni più avanzate
Anche se le versioni computerizzate sono più popolari, ci sono le mogli che ancora preferiscono carta e la stampa. Ricordate l'episodio della popolare sitcom "Friends" in cui Monica ha pubblicato il suo dossier di ispirazione matrimonio compilato bene, lei aveva lavorato per sempre? Prendete un resoconto di questo episodio. Sia che si sono impegnati, già pianificazione di un matrimonio, sono in un rapporto, o semplicemente si aspettano di sposarsi un giorno, sentitevi liberi di afferrare un'idea che vorresti al tuo matrimonio. Anche se non c'è bisogno di essere super organizzato e perfetto sulla creazione di un portafoglio di nozze, come Monica, non fa male ad almeno mettere da parte queste immagini per riferimento futuro.
Come una sposa pianificazione di un matrimonio, è possibile creare il dipinto ispirazione su una parete nella vostra camera. Può essere un cruscotto in cui si incolla le idee, immagini e note. Vedere le cose di tanto in tanto, e si possono trovare idee con voi.
La versione per computer più semplice è possibile creare una cartella sul desktop. Perché non chiamarlo "Le mie idee" o "Marriage". Aggiungere in sottocartelle per ogni aspetto di tavolozze di colori, abiti da sposa e accessori, torte, feste favori, modelli e schede modelli inviti, giovani signore abiti onore, ecc Una volta fatto questo, salvare le immagini che si trovano nella cartella e esplorerà la vostra collezione ogni volta che vuoi. Ricordati di rimuovere definitivamente le immagini non più necessarie, o si può facilmente perdere traccia del vostro boot e quello che avevi bisogno.


http://www.buyabiti.it/abito-da-sposa-in-organza-senza-maniche-bassa-alta-bassa-esclusivo-p3547.html