L’azienda parmigiana sarà presente nello spazio espositivo ICE, che ha organizzato con Parma Alimentare la partecipazione italiana alla manifestazione che si terrà a Tokyo dal 7 al 10 marzo.   Par...

La linea bio e le altre specialità ittiche Rizzoli Emanuelli alla 42ª edizione di Foodex 2017 Japan

Alimentazione postato da pragmatika || 7 anni fa

L’azienda parmigiana sarà presente nello spazio espositivo ICE, che ha organizzato con Parma Alimentare la partecipazione italiana alla manifestazione che si terrà a Tokyo dal 7 al 10 marzo.
 
Parma, 6 marzo 2017 – Rizzoli Emanuelli porta la propria esperienza di oltre 110 anni di storia alla più importante vetrina agroalimentare nipponica. A Foodex 2017 ci sarà il gusto inconfondibile dei prodotti dell’azienda di Parma, dal 1906 punto di riferimento nel mercato delle conserve ittiche premium.
 
Nell’area espositiva ICE (pad. 2-3 stand 2b15) riflettori puntati sulle specialità Rizzoli Emanuelli. In particolare sulla linea bio che si arricchisce di tre nuove referenze: le sardine, tenere e profumate, lavorate a mano secondo tradizione e i filetti di alici in vasi di vetro interamente lavorati a mano in due formati. Come il resto della linea bio, che comprende i filetti di tonno rosa, le Rizzoline e i filetti di sgombro, anche queste novità sono conservate in olio extra vergine di oliva biologico che conferisce un gusto genuino.  Tutti prodotti 100% naturali.
 
A Foodex ci saranno anche gli altri prodotti di punta dell’azienda parmigiana tra cui i grigliati nell’innovativa e pratica confezione Oblò del mare: “guarda e gusta”, unica nel suo genere, Filetti di sgombro e di tonno lavorati artigianalmente e grigliati uno ad uno.
 
La linea bio di Rizzoli Emanuelli sarà protagonista anche nella serata di mercoledì 8 con una food experience globale dedicata a un tema di grande attualità: l’alimentazione sana e naturale.

Scarica l'immagine ad alta risoluzione della nuova Linea Bio di Rizzoli Emanuelli
 
“Il Giappone è per Rizzoli Emanuelli un mercato strategico, il primo per quote export. Ecco perché è particolarmente importante per noi partecipare a vetrine di riferimento come Foodex Tokyo. Il nostro obiettivo è puntare a consolidare la penetrazione e la brand awareness in ambito internazionale, valorizzando la qualità, la tradizione e l’innovazione che contraddistinguono i nostri prodotti”, ha sottolineato Federica Siri, Marketing & Trade Marketing Manager di Rizzoli Emanuelli.