cosa sai, prima di un viaggio al salone nuziale in una boutique nuziale è diverso da ogni giorno a fare shopping.eccoti alcuni consigli per organizzare le tue aspettative. 1.prendere appuntamenti u...

la guida per trovare il vestito da sposa perfetto

Religione postato da Flavio || 7 anni fa

cosa sai, prima di un viaggio al salone nuziale

in una boutique nuziale è diverso da ogni giorno a fare shopping.eccoti alcuni consigli per organizzare le tue aspettative.

1.prendere appuntamenti

una volta che sei pronta a provare i vestiti, fissare appuntamenti con della boutique.non essere timida, chiedendo se hanno una particolare marca o se hanno i vestiti nel suo bilancio.la maggior parte della boutique porta vestiti che sono in 1000 dollari e sotto tiro.sono elegante boutique nuziale che offrono designer / vestiti d'alta moda che iniziano a 3000 serie e andare un po 'piu' in alto.

stanziare circa 1 - 2 ore per visita.alcune boutique sono molto impegnati nei fine settimana e può dare solo un'ora con le loro vendite.se hai tempo per il fine settimana, e 'una buona idea di programmare la visita durante questo periodo.la sposa non sono generalmente occupata negozi nei giorni feriali e più generoso con il loro tempo.

 

2.il venditore e 'il tuo migliore amico

ogni sposa boutique assegnerà una venditrice di assisterla durante la visita.un grande venditore, è importante perché sarà, fondamentalmente, la guida per trovare un vestito.sulla base di quello che ha detto lei, determinano quale veste per vedere e provare, e sono un consiglio può essere influente nel rendere il tuo abito da sposa semplice decisione sono alcuni tratti che caratterizzano un grande venditore:

dovrebbe essere cordiale, gentile e rispettoso.anche se sembra semplice (e chiaro), il venditore deve essere in grado di sentirti rilassata e a suo agio quando provando un vestito.

 

dovrebbe farti domande per avere un'idea di quello che stai cercando.questo aiuterà lei a determinare cosa vestiti da portare a una prova.

dovrebbe essere informato sui vari elementi / stili di vestiti e le ultime tendenze.dovrebbe essere in grado di guardare la forma del corpo / figura e dirti che vestito sarebbe piu 'bello per te.

deve essere paziente.i migliori venditori incoraggerà una prova, come molti vestiti possibile.hanno capito che questa è una decisione importante e dovrebbe avere piu 'tempo per provare un vestito per aiutarti a decidere.

 

preparati a dire il venditore, il tipo di matrimonio che avrete (tema) e circa quando (stagione).e 'anche chiederti cosa hai immaginato come il vestito perfetto e anche alcuni degli elementi che ci piace di abiti da sposa che ho visto.questo e 'il momento perfetto per mostrarle che hai fatto la tua ricerca e' venuto preparato.farle sapere che la sagoma e scollatura che ti piace, i progettisti che hanno attirato la sua attenzione, e più importante, che il bilancio è.e 'anche un buon momento per fare il venditore, che pensa che sarebbe bello per lei.sfruttare il venditore di competenze e farle tutte le domande che hanno di abiti da sposa.chiedere il suo parere su quello che è il suo preferito i vestiti e le ultime tendenze, oggi.non aver paura / problemi a chiedere un altro venditore, se sono a mio agio con quello assegnato a te.puoi anche provare a fissare un altro appuntamento e richiede un diverso venditrice.

 

3.dove sono i vestiti?

la maggior parte dei negozi non hanno un salone nuziale che permette di sfogliare la collezione di vestiti.sarete accolti con il venditore, che prenda immediatamente in un camerino.una volta che il venditore ha un'idea di quello che stai cercando, andrà a fondo, dove tutti i loro vestiti sono conservati e tornare con diversi abiti per una prova.per questo è meglio preparato con uno stile / designer in mente per aiutare le vendite e di essere aperta per cercare i vestiti per il venditore, raccomanda.


4.essere preparati

da boutique abbiano le necessarie di articoli di abbigliamento per provare i vestiti.tuttavia, non fa male a venire preparato con il suo reggiseno senza spalline, calze e scarpe in caso che gli articoli di abbigliamento forniscono non stia correttamente.una volta nel suo camerino, il venditore, fornirà una vestaglia da mettere tra i vestiti.preparati ad essere visto nel reggiseno e mutande, quindi se stai portando la famiglia o gli amici, invitare gente che ti sta bene.

5.gli amici possono contribuire alla moda

chiedere ad un membro della famiglia o un amico con un grande occhio per la moda di accompagnarti alla boutique della sposa.può essere utile avere qualcuno a fornire il loro parere e dirti che vestiti più belli.

 

la maggior parte della boutique abbiamo camerini che sono abbastanza grande da contenere 1 - 2 ospiti mentre provare i vestiti.si raccomanda di invitare non più di 2 persone nello spazio potrebbe diventare un problema e troppe opinioni può rendere la sua esperienza più difficile e confusa.

6.provalo comunque

essere di larghe vedute quando cercando vestiti.ho una buona idea di cosa sei interessato a vedere, ma anche essere aperto ai suggerimenti del venditore.se non ti porta un vestito che non cattura l'occhio a prima vista, provare comunque a vedere com'e '.dei vestiti non può benissimo su una gruccia, ma un aspetto meraviglioso per te.piu 'ti vesti stili provare, meglio preparati, sarà nel decidere un vestito.

 

7.non essere impulsivo.

la tua aspettativa che richiederà molti viaggi in diverse boutique della sposa, prima di decidere su un vestito e fare il suo acquisto.anche se hai trovato un vestito che hai completamente l'amore, provare altri abiti da confrontare.se questo e 'davvero il vestito perfetto, cercando altri vestiti ti darà più la fiducia che avete trovato l'uno.non fa male a prendere un po 'di tempo per pensare (a meno che non si sposa con meno di 6 mesi lontano) per una settimana per pensarci e fare un altro appuntamento a provare il vestito ancora una volta.ricorda, la maggior parte da negozi richiedono un anticipo non rimborsabile quindi la vuole essere sicuro che tu abbia preso la decisione giusta.

 

8.e 'bianco o avorio?

essere consapevoli del fatto che il campione si può non riflettere esattamente il colore del vestito.terra del costante indossare può cambiare il colore originale o improprio l'illuminazione può causare il colore di un aspetto diverso.non aver paura di chiedere al venditore, a fornire un campione di materiale e colore di riferimento.

9.il vestito perfetto

ti piace lo stile di una specifica designer, ma hanno un grande dilemma.non è insolito trovare elementi di un vestito che ti piace e parti di un altro vestito che ami dallo stesso progettista.solo perche 'ti piace la scollatura e stagionati in un vestito e la silhouette su un altro vestito non significa che sei sfortunato.alcuni progettisti sono in grado di combinare i diversi elementi dei loro vestiti l'uno con l'altro.più che fare un vestito, piu 'che devi pagare per questo servizio.

 

10.bagagliaio mostra

un trunk show è un ottimo modo per vedere l'ultimo vestito per una specifica designer e di solito sono tenuti a della boutique.una volta che hai identificato gli stilisti come, per scoprire se ci sara 'un trunk show per lo stilista in un locale della boutique.questo è spesso un modo di salvare anche un po 'di soldi da negozi spesso offrono sconti durante questi tronco mostra.