GUEST Internet Service Provider realizza il sito dell'evento La Grande Sfida di Tennis, che si svolgerà al Mediolanum Forum di Milano il 3 dicembre 2011.

Tennis postato da DanielaGuest || 12 anni fa

 

Lagrandesfida.net è online con tante pagine ricche di informazioni, bellissime immagini e tante novità per gli appassionati di tennis. Che si danno appuntamento a Milano il prossimo 3 dicembre alle 15:30 per assistere alla grande sfida: sul campo le agguerrite sorelle Williams contro le azzurre Schiavone e Pennetta.

Un vero e proprio spettacolo più che una semplice partita di tennis. Un evento unico e irripetibile, organizzato da MCA Events, che avrà luogo al Mediolanum Forum di Milano.

lagrandesfida.net è una creazione di GUEST, web agency e media partner di questo evento insieme a SKY, Radio Italia e La Gazzetta dello Sport.

 

GUEST, Internet Service Provider dal 1995, oltre al sito web, ha realizzato per lagrandesfida.net il sito mobile, la pagina facebook e profilo twitter che gestisce costantemente.

GUEST si occupa infatti di comunicazione a 360 gradi, cura la struttura tecnica del sito, la grafica e applica le strategie di marketing da adottare di volta in volta al fine di far crescere la visibilità e aumentare il business dei suoi clienti.

 

 

Dal tuo smartphone naviga sul sito mobile di La Grande Sfida, leggi le biografie delle giocatrici di tennis, guarda i video e le foto delle protagoniste, acquista i ticket online per partecipare all'evento, iscriviti alla newsletter per essere aggiornato sull'evento sportivo dell'anno.

Grazie all'ottimizzazione per tablets e smartphones, navigare è ancora più facile e veloce!

Segui La Grande Sfida su Twitter e clicca mi piace sulla pagina facebook.

 

Fonte: http://www.guest.it/blog/ultime-realizzazioni/la-grande-sfida-di-guest-sul-web-online-il-sito-dellimportante-evento-di-tennis-di-milano.html