I masselli autobloccanti Paver in calcestruzzo riproducono la bellezza della pietra, con una lavorazione accurata in superficie. Sono creati per durare nel tempo e sono compatibili con ogni tipolog...

Servizi postato da pavercostruzioni || 4 anni fa

I masselli autobloccanti Paver in calcestruzzo riproducono la bellezza della pietra, con una lavorazione accurata in superficie. Sono creati per durare nel tempo e sono compatibili con ogni tipologia di progettazione. I masselli Paver sono un’ottima alternativa alla pietra naruale per le pavimentazioni esterne di aree pedonali, vialetti, giardini, piazze, marciapiedi, centri commerciali, spazi pubblici o privati. L’operazione di posa avviene con la massima cura per ridurre le necessità di manutenzione nel tempo.

La serie anticati è dotata di resistenza elevata e durabilità nel tempo ma ripropone lo stile e la bellezza delle pavimentazioni antiche come sampietrini e mattonelle. Ideale per la pavimentazione di centri storici o per il recupero di aree urbane storiche o edifici antichi.

I masselli della serie classici offrono estrema resistenza all'usura. Sono masselli di piccole dimensioni adatti a tutti i tipi di spazi: marciapiedi, parcheggi, piazze, zone industriali. Offrono un ottimo impatto visivo e un alto livello di carrabilità.

Le pavimentazioni drenanti in calcestruzzo sono essenziali per una gestione sostenibile delle acque meteoriche. I masselli Paver drenanti permettono il passaggio dell'acqua piovana attraverso la superficie pavimentata, per poi smaltirla direttamentenel sottosuolo o raccoglierla in vasche di accumulo, o semplicemente convogliarla in fognatura.

La serie speciali è formata da masselli con un design speciale, come la serie Poetari con lettere in superficie, o con funzionalità particolari come i PaverLed, dotati di luce interna per illuminare vialetti o zone delimitate, ideali per l'arredo urbano e la viabilità.

La serie design offre masselli con linee pulite, fughe poco evidenti, cromatismi accattivanti e finiture naturali pensate per spazi aperti, traffico pedonale e carrabile.

Fonte: http://www.paver.it/paverlife/pavimentazioni-autobloccanti