A Rimini dal 23 al 26 febbraio avrà luogo Rhex, guardate le offerte proposte dal Fiera, hotel 4 stelle Rimini.

Hotel postato da DanielaGuest || 11 anni fa

Dal 23 al 26 febbraio 2012 si terrà a Rimini un nuovo evento dedicato alla ristorazione e all'ospitalità: Rhex, il Rimini Horeca Expo, un nome molto riminese che ricorda le atmosfere felliniane di Amarcord.
Questo nuovo format è la naturale evoluzione di due fiere: Sapore, dedicata ai prodotti food & beverage, e SIA Guest, specializzata in attrezzature alberghiere. Chi parteciperà a Rhex potrà trovare le soluzioni più innovative e le nuove proposte del settore.
L'idea dell'evento nasce a Rimini, con l'obiettivo di creare un ponte tra la domanda e l'offerta del settore turistico e dall'esigenza di riunire in una sola occasione tutto quello che riguarda i consumi fuori casa, dall'hotel al ristorante, fino ad arrivare all'intrattenimento.
Grazie a Rhex, le aziende potranno presentare in anteprima agli operatori nuovi modelli di business, format replicabili, corsi di gestione manageriale per affrontare le sfide del mercato e dare risposta alle esigenze di consumo del futuro.

La fiera di Rimini continua a innovarsi, anno dopo anno, riempiendo il suo già fitto calendario di nuovi eventi. Dopo il SIGEP, il Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria e Panificazione, XL Campionato Italiano Indoor di Tiro con l'Arco, arriva Rhex, accompagnato da ICDF, dedicato a Immagine Casa Decor & Fashion.

La Riviera Romagnola mette a dispozione di chi viaggia per lavoro ottimi Rimini hotels 4 stelle, ma solo uno è a pochi passi dai padiglioni fieristici: l'hotel Fiera.
Se stai cercando un'offerta in uno dei business hotel 4 stelle Rimini, Hotel Fiera di Rimini ti propone questa speciale offerta
A soli 79 euro al giorno, a persona, in camera doppia avrai a tua disposizione:
• Cena con acqua e caffè inclusi presso il Ristorante Isola;
• Ricca colazione internazionale a buffet.

Approfitta della speciale offerta Hotel Rimini 4 stelle Rhex 2013 e contatta l'albergo allo 0541.742284 oppure invia un'email a info@hotelfierarn.com.

Fonte: http://www.guest.net/blog/localita/rimini/la-fiera-di-rimini-lancia-un-nuovo-format-per-ristoranti-e-hotel-rhex-rimini-horeca-expo.html