Il gasolio preferito per la maggior parte dei mercati è più probabile quello che non ha problemi di combustione e basse emissioni.

La differenza tra una rimappatura ed una centralina aggiuntiva

Italia postato da josephdebrownit || 5 anni fa

Il gasolio preferito per la maggior parte dei mercati è più probabile quello che non ha problemi di combustione e basse emissioni. I depositi su iniettori, chiusure e camere di combustione possono avere effetti negativi sulle prestazioni di auto e barche. Il gasolio della varietà a basso tenore di zolfo ha una lubrificazione molto meno naturale di prima e tutte le specie possono causare problemi di gelificazione invernale. La tendenza all'acquisto di diesel comporta il rischio di degradazione ossidativa, accumulo di acqua pericolosa nel serbatoio e invasione microbica della fornitura di gas, che richiede l'uso di un biocida per eliminare l'infezione . Il gasolio fornisce gran parte delle flotte di strade, ferrovie e parchi acquatici del paese. In Europa, i veicoli diesel sono più comuni rispetto agli Stati Uniti. Per essere sicuro, il diesel offre vantaggi rispetto al carburante come carburante. I motori diesel tendono ad essere molto efficienti, facendo affidamento sull'accensione a compressione rispetto all'accensione del grilletto. Durano anche più a lungo, il che spiega in parte il motivo per cui sono ampiamente favoriti per le grandi applicazioni industriali.

 

Tuttavia per ottimizzare ancora di più la resa di questi motori le persone negli ultimi anni si affidano ad centralina aggiuntiva per auto diesel. Infatti le auto diesel risentono comunque di diversi altri problemi dovuti alla loro natura (partenze lente al semaforo, cali di potenza con climatizzatore acceso, ecc...).


Ci sono molti prodotti in commercio, come ad esempio DrakeBox, che grazie alla loro qualità riescono ad ottimizzare le prestazioni di base della propria auto diesel con la massima compatibilità di tutti i sistemi presenti sull'auto. Molti dicono che una rimappatura sarebbe più vantaggiosa ma ci sono senz'altro dei lati negativi in questa pratica; nel momento in cui si esegue una rimappatura le impostazioni originali vengono perse e così nel caso si voglia tornare indietro, questo non sarebbe più possibile. Invece con una centralina aggiuntiva si può tornare allo stato originale della propria auto in qualunque momento, non perdendo così la garanzia del costruttore. Inoltre è anche importante notare che una rimappatura richiede un bravo tecnico il cui costo può salire molto, mentre un modulo aggiuntivo per auto diesel ha un costo molto più contenuto.

 

Per maggiori informazioni, per favore visitahttps://www.drakebox.it/

 

Contatto:

Extremengineering Srl,

IT09945370014 via

Piana 140 86020 Spinete (CB) Italia

Call: +39 0874 1896381