Le basi per la nascita della Design Systems furono gettate sin dal 1990,quale evoluzione dalle attività di famiglia. L’impegno della Design Systems è quello di offrire innovazione e qualità e proprio...

La Design Systems presenta la sua ultima novità ….Muro latino!

Italia postato da Lambretta || 9 anni fa

Le basi per la nascita della Design Systems furono gettate sin dal 1990,quale evoluzione dalle attività di famiglia.

L’impegno della Design Systems è quello di offrire innovazione e qualità e proprio per questo presenta la novità MURO LATINO

Giorno dopo giorno l’azienda rinnova l’impegno a produrre pavimenti e rivestimenti di alta qualità per interni ed esterni con disegni esclusivi e personalizzabili,resistenti e facili da pulire.

MURO LATINO è un sistema rivoluzionario di stampaggio che permette il rivestimento di pareti con una particolare malta. Questo innovativo sistema brevettato, infatti, permette di colorare prima ancora di stampare.

 L’utilizzo del prodotto MURO LATINO permette di ottenere effetti simili a porfido, mattone, legno, travertino, ecc. a seconda dei gusti e con la scelta tra una grande varietà di colori. Inoltre grazie alla personalizzazione del disegno, è possibile, ancor di più, differenziare il risultato finale.

La Design Systems è qualità,design esclusivo e innovazione.

L’Azienda per questo motivo ogni anno investe una quota importante nella ricerca di nuovi prodotti e metodologie di lavoro.

La Design Systems offre una serie di prodotti che variano dal pavimento stampato,intonaco stampato al pavimento in resina,rivestimenti e rivestimenti seta e cotone o il bellissimo effetto sasso,muro stampato fino ai corsi per installazione pavimento stampato.

Diversi lavori eseguiti nel corso degli anni per enti pubblici e privati e per il mondo dello spettacolo possono attestare l’alto grado di specializzazione della Design Systems .

Tra questi vale la pena segnalare  i marciapiedi di viale Giulio Cesare per il Comune di Roma,il negozio Disney Store nel centro di Roma,nonché la pavimentazione per il film “gangs of New York “di Martin Scorsese.

L’Azienda offre agli operatori del settore ,interessati ad apprendere le tecniche di realizzazione,la propria esperienza e professionalità,organizzando Corsi per installazione pavimento stampato e fornendo, in combinazione,pacchetti completi di prodotti ed attrezzature necessarie all’applicazione degli stessi.

Visita il nostro sito www.designsystems.it o vienici a trovare siamo in via Dorando Petri 1 a Tivoli…ti aspettiamo.