La Design Systems presenta Seta & Co., rivestimenti Biologici e Naturali per interni, creati con cotone, seta, cellulosa. Questo tipo di rivestimenti sono ...

La Design Systems presenta i rivestimenti ecologici per interni

Italia postato da Lambretta || 9 anni fa

La Design Systems presenta Seta & Co., rivestimenti Biologici e Naturali per interni, creati con cotone, seta, cellulosa.

Questo tipo di rivestimenti  sono applicati su qualsiasi tipo di superficie, come pareti, soffitti, scale, bagni, vetro, mobili, porte, etc. utilizzati, in Hotel, Cinema, Bar, Scuole, Ospedali, Studi Medici, Appartamenti-Ville, etc.

Con Seta & Co. siete liberi di progettare il vostro Design unico ed esclusivo, con un’ottima qualità di prodotti selezionati di prima scelta, con oltre 100 effetti e colori. La qualità del puro prodotto naturale è certificato da Seta & Co. che è privo di formaldeide, materiale di amianto, fibra di vetro.

Questi rivestimenti hanno una facile lavorazione, isolamento termico antistatico traspirante isolamento acustico: insonorizza circa il 60% in più di altri tipi di rifiniture ,non hanno nessuna carica elettrostatica ,sono resistenti  al fuoco, privi di solventi e senza materiali tossici e nocivi, biologici ed ecologici Resistenza alla formazione di fessure

Riparabile: si può riparare anche dopo molti anni, la differenza non si nota. Rimovibile: Si rimuove, basta bagnare il prodotto Compensa sottofondi ruvidi Permette la correzione di imperfezioni Semplice applicazione no sprechi

Le pareti dei ristoranti dopo anni sono ancora nuovi, e la nicotina non passa. Questo prodotto non fà crepe.

Se il prodotto è conservato in luogo asciutto, anche dopo anni può essere rimosso e non si nota nessuna differenza, tra il nuovo e il vecchio.

Anche dopo molti anni, non si vede lo sporco, anche togliendo una cornice non si nota la differenza .

La sua applicabilità è estesa ad edifici vecchi e nuovi, gesso, legno, compensato, malta, cemento, polistirolo, legno o simili, ceramiche, cartongesso, etc.

E’ piacevole entrare in un ambiente rivestito con Seta & Co.

Rivolgendoti alla design Systems troverai un’ampia gamma di prodotti qualificati ed innovativi.

La tua casa,il tuo ufficio,il tuo ristorante potrai personalizzarlo a tuo piacere.

Da noi troverai personale altamente qualificato che ti accompagnerà nella scelta giusta.

La Design Systems offre una serie di prodotti e servizi con vendita al dettaglio ed ai grossisti.

Anche se hai un’azienda puoi rivolgerti a noi.

Ti aspettiamo siamo a Tivoli in via Dorando Petri 1