Gli sposi erano così felici con l'aiuto che hanno ricevuto dai ristoratori, che hanno anche aiutato a organizzare e ripulire la loro sede di Killearn Village Hall. "Entrambi abbiamo apprezzato la l...

Estero postato da aciesuy || 5 anni fa


Gli sposi erano così felici con l'aiuto che hanno ricevuto dai ristoratori, che hanno anche aiutato a organizzare e ripulire la loro sede di Killearn Village Hall. 

"Entrambi abbiamo apprezzato la libertà di ricezione nella hall - è anche un bellissimo vecchio edificio con un'estensione di vetro moderna sorprendente, e ho anche adorato che a Killearn organizzino matrimoni in collaborazione con Three Sisters Bake , chi ha fatto il restauro, l'installazione e, soprattutto, la conservazione! Li ho seguiti su Instagram per un po 'e il loro cibo era sempre delizioso, quindi sapevo che saremmo stati ben nutriti. "

La migliore amica di Lindsay, la bridesmaid e la talentuosa graphic designer Anna hanno realizzato tutte le opere d'arte per il matrimonio - e i favori erano miniature di vodka al caramello fatta in casa (e una tavoletta scozzese fondente per non bevitori) realizzata dalla sposa 
http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12
"Per la cerimonia, ci siamo subito resi conto che gli splendidi dintorni di Loch Lomond hanno eclissato qualsiasi arredamento che potesse aggiungere alla barca. Ciò detto, abbiamo chiesto al fioraio di ghirlanda due pali con fiori e fogliame, allo stesso tempo. Dove ci sposavamo a bordo e sembravano fantastici ... Jen ha fatto un ottimo lavoro e Suzanne li ha catturati magnificamente. "



Fonte: http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12