Il fascino della cultura orientale,esotica ha conosciuto un sempre più crescente interesse da parte degli italiani.. stesso interesse si è dimostrato anche per la cucina orientale!

La cucina orientale i suoi sapori…. i suoi gusti..puoi trovarli ad Energie d’Oriente!

Eventi postato da Lambretta || 9 anni fa

Il fascino della cultura orientale,esotica ha conosciuto un sempre più crescente interesse da parte degli italiani.. stesso interesse si è dimostrato anche per la cucina orientale!

Negli ultimi anni i piatti orientali ed i sapori della cucina orientale sono diventati quasi una moda..

La cucina orientale è molto diversa da ogni altra cucina del mondo e anche se di gran moda,a parte il pesce crudo ed alcuni piatti,molte ricette sono ancora sconosciute.

Energie d’Oriente sarà un evento di tre giorni dal 12 al 14 settembre 2014 che si terrà a Roma presso i parchi della Colombo,dove oltre alla cultura orientale,la meditazione,i trattamenti olistici,le danze,le cerimonie e le esibizioni di arti marziali,metteremo in risalto la qualità e la prelibatezza della cucina orientale.

Si potranno così conoscere le abitudini culinarie del mondo orientale assaporando piatti orientali,della cucina cinese,giapponese,indiana,thailandese,vietnamita ecc.. ecc..

Le abitudini culinarie,gli ingredienti ed i sapori fanno parte delle tradizioni di un popolo ed è proprio per questo che un ampio spazio sarà dedicato alla cucina orientale.

Saranno tre giorni dedicati all’Oriente e sarà dato ampio spazio anche alla meditazione ai trattamenti olistici e a cerimonie tradizionali…

I Parchi della Colombo sarà il luogo che ospiterà l’evento ed un anfiteatro ed una tensostruttura di 300 mq saranno gli spazi dedicati agli spettacoli ed ai trattamenti olistici!

Visita il nostro sito www.energiedoriente.it e la pagina facebook www.facebook.com/energiedoriente