L’azienda vanta le tecniche più innovative sul mercato

Utilità postato da soluzioni || 12 anni fa

Color Glo è una multinazionale americana in franchising nata nel 1975 e arrivata  in Italia nel 2005 grazie alla fortunata intuizione di due fratelli napoletani. Il servizio innovativo offerto ha permesso alla Color Glo di essere presente in tutto il mondo e infatti conta oltre 600 affiliati in tutti i continenti.

Un successo dovuto principalmente all’obiettivo perseguito, che è quello di tutelare gli investimenti dei propri clienti, rigenerando i materiali e i tessuti di propria competenza, riportandoli all’originale splendore così come erano al momento dell’ acquisto, evitandone la sostituzione, molto più onerosa.

Color Glo opera nel campo del restauro e della riparazione di  superfici in pelle, similpelle, vinile, sky, tessuto, velluto, alcantara e plastica. Materiali che si trovano negli interni di auto, aerei e barche o semplicemente nelle nostre case e nei nostri uffici, basti pensare a divani, sedie, tappeti e moquette. Gli interventi effettuati da tecnici specializzati, rigenerano completamente le superfici danneggiate eliminando buchi, graffi, macchie, spaccature, screpolature, bruciature, odori, ed altri danni causati da usura e logorio, ripristinano o ne cambiano il colore nel rispetto dell’ambiente.

Le tecniche utilizzate sono tra le più innovative sul mercato, i prodotti vengono creati nei laboratori di ricerca e sviluppo della Color Glo, i colori sono a base d’acqua ecocompatibili e sicuri per le persone e per l’ambiente.

Entrare a far parte del mondo Color Glo è semplice! 

 

Fonte: http://colorglo.it