Buona notizia per l'ambiente: le energie rinnovabili crescono e acquistano un target sempre più ampio! Il 2016 è stato l'anno del boom del fotovoltaico, quindi,  le imprese hanno iniziato ad avvale...

Scienza postato da IndustrialMagazine || 5 anni fa

Buona notizia per l'ambiente: le energie rinnovabili crescono e acquistano un target sempre più ampio! Il 2016 è stato l'anno del boom del fotovoltaico, quindi,  le imprese hanno iniziato ad avvalersi di nuove tecnologie da proporre ad altre realtà aziendali e ai consumatori. 

Pertanto molte aziende, crescendo, stanno valutando di abbracciare la nuova tendenza di mercato che si concretizza nella realizzazione di impianti multi-watt. Cina e India al primo posto, mentre in Europa si parla di una crescita molto più lenta a causa della crisi economica. 

Questo rallentamento ci deve preoccupare? Assolutamente no, anzi, dobbiamo aspettarci una crescita ancora più vantaggiosa!

Fonte: http://www.industrialmagazine.it/2018/09/19/la-crescita-del-fotovoltaico-e-degli-impianti-solari-termici-su-scala-mondiale/