La bava di lumaca è una sostanza davvero preziosi in quanto è ricco di sostanze nutritive che riescono a garantire alla pelle un rapporto davvero fondamentale. Tra le sostanze funzionali che si tro...

La Crema Per Macchie Solari Alla Bava Di Lumaca Da Non Perdere

Utilità postato da ErikNe || 5 anni fa

La bava di lumaca è una sostanza davvero preziosi in quanto è ricco di sostanze nutritive che riescono a garantire alla pelle un rapporto davvero fondamentale. Tra le sostanze funzionali che si trovano all'interno della bava di lumaca vi è l' allantoina, il collagene, l'elastina, l'acido glicolico e le vitamine oltre che proteine e aminoacidi essenziali. La bava di lumaca per questo motivo viene utilizzato. Un ingrediente cosmetico è davvero prezioso perché è un mucopolisaccaride molto diffuso ed è ricco di spunti per curare la pelle sotto vari aspetti. Analizzando la bava di lumaca si evidenzia una composizione ricca di collagene, acido lattico, vitamine, minerali e acido glicolico oltre alla presenza di collagene, allantoina, elastina e vitamine di vario genere. Tutte queste sostanze insieme riescono a garantire un'azione idratante della pelle ma anche anche antiossidante e cicatrizzante. È proprio grazie a queste caratteristiche che spesso la bava di lumaca viene anche inserita in delle creme per macchie solari che hanno dei risultati ottimali. La crema per macchie solari alla bava di lumaca, a differenza di molti altri Commercio ha il vantaggio di essere naturale al 100% e di non si riesce anche a garantire un apporto in termini nutritivi ma anche i foglianti che è davvero sensazionale.

Perché Scegliere Una Crema Per Macchie Solari Alla Bava Di Lumaca

Scegliere una crema per macchie solari, la brava di lumaca significa trovare un prodotto che sia naturale e che riesca a garantire dei risultati fin dalle prime applicazioni la crema per macchie solari, infatti deve essere in grado di nutrire la pelle e soprattutto, di pulire in profondità. Grazie alla presenza dell'acido glicolico e ialuronico, all'interno della crema per macchie solari sarà possibile garantire un prodotto che arriva all'interno della pelle e la ripulisce completamente. Inoltre, le macchie solari possono essere combattute facilmente perché la bava di lumaca ha una forte azione cicatrizzante e ricostituente. Poiché è ricca di collagene la crema per macchie solari alla bava di lumaca riuscirà a ricostituire la pelle che ha subito il danneggiamento a causa del sole perché fotosensibile. È proprio la presenza di collagene e di elastina a garantire un effetto rigenerante.

L'effetto Rigenerante Della Crema Anti Macchie Solari A Base Di Bava Di Lumaca

La presenza di allantoina all'interno della bava di lumaca riesce a garantire una forte azione rigenerante a qualunque cosmetico la contenga. Non è un caso infatti, che la bava di lumaca è ricca di fibre di collagene ed elastina che riescono a consentire una ricostituzione della pelle molto veloce e duratura. L'allantoina riesce anche a cancellare la presenza di tutti quei segni che possono derivare da cicatrici da bruciature o da macchie cutanee. Questo prodotto riuscire a rallentare il processo di invecchiamento della pelle, inoltre garantire anche una forte idratazione aiutando poi la purificazione grazie alla presenza di acido glicolico e peptidi. Queste sostanze elimineranno qualunque tipo di impurità e contrastare la presenza di infezioni sulla pelle.

Come Applicare Una Crema Anti Macchie Solari A Base Di Bava Di Lumaca

Se volete scegliere quando applicare una crema a base di bava di lumaca contro le macchie solari, il consiglio è sempre quella di utilizzarla ancora prima di esporsi al sole in modo tale da riuscire ad avere già una forte base idratante per la propria pelle. In caso di difficoltà e di problemi l'applicazione della crema sarà comunque un'azione unica per garantire una pelle più luminosa, ricostituita e completamente rigenerata. Le applicazioni daranno fin da subito dei risultati concreti e aiuteranno a ricostituire la pelle che è stata danneggiata nel tempo.