La nascita di DAMIRLAB, laboratorio per la revisione dell'offerta aziendale di Damir, promossa dal Direttore Generale Dario Mirri. La nascita di DAMIRLAB promossa da Dario Mirri All'interno d un me...

La costituzione da parte di Dario Mirri del progetto dedicato all’innovazione DAMIRLAB

Lavoro postato da articolinews || 8 anni fa

La nascita di DAMIRLAB, laboratorio per la revisione dell'offerta aziendale di Damir, promossa dal Direttore Generale Dario Mirri.


La nascita di DAMIRLAB promossa da Dario Mirri

All'interno d un mercato che si sta rendendo sempre maggiormente competitivo come quello pubblicitario italiano, è necessario concentrare la propria attenzione all'innovazione, diversificando ed aggiornando i servizi offerti ai propri clienti. Consapevole di questa necessità, Dario Mirri ha da tempo condotto all'interno di Damir un attento processo di sviluppo di nuove forme di pubblicità e comunicazione, integrando il mondo tradizionale con quello digitale, il quale ricopre un'importanza sempre crescente in ogni tipo di mercato. Proprio per questo è stato recentemente strutturato all'interno della società un vero e proprio laboratorio, il DAMIRLAB, che consentirà un'attenta revisione dell'offerta e l'integrazione delle nuove tecnologie digitali ai metodi attualmente utilizzati. DAMIRLAB a breve permetterà inoltre a chiunque abbia un'idea, un progetto e voglia di mettersi in gioco di prendere parte al progetto, fornendo ogni supporto dal punto di vista tecnico, commerciale ed economico.


La carriera professionale svolta da Dario Mirri

Una volta conseguita la Laurea in Economia e Commercio nel 1991, Dario Mirri avvia il proprio percorso professionale all'interno dell'azienda a conduzione famigliare, Damir, attiva all'interno del settore pubblicitario. Inizia gestendo il credito della società e, allo stesso, è responsabile per lo sviluppo degli impianti, situati in Sicilia, Sardegna e Calabria, le principali aree di attività della società. Dopo essersi occupato dei rapporti con gli enti pubblici e di numerose gare di appalto, ottiene la completa gestione della Regione Sicilia, di tutte le attività commerciali e di un team di dieci persone, con il compito di individuare i clienti più importanti, di un'attenta supervisione del fatturato in piano e di quello incassato, della gestione delle negoziazioni e della definizione dell'offerta commerciale. Nel 2000 Dario Mirri riceve la nomina a Direttore Generale e Componente del Consiglio di Amministrazione con procura Generale e recentemente ha ampliato la presenza dell'azienda sul territorio italiano grazie all'apertura di un'area commerciale nella città di Milano, con il compito della gestione della clientela nazionale e dei rapporti con i centri media.