La coltivazione indoor a 360 gradi su Idroponica.it: il portale con strumenti per coltivare indoor dove trovare prodotti e tecniche per l'idroponia.

Utilità postato da idroponica || 11 anni fa

La coltivazione indoor oggi è rappresentata soprattutto dall'idroponica e dall'aeroponica. L'idroponica o idroponia è l'arte di coltivare le piante facendole crescere nell'acqua.

Idroponica.it è il portale autorevole che da un più di un decennio si occupa di coltivazione indoor e propone guide manuali e video sull'idroponica e l'aeroponica. Oltre ai manuali generici Idroponica consiglia l'articolo specifico da utilizzare per la propria coltura indoor.

La coltivazione indoor inizia, di solito, con la scelta dell'illuminazione ideale per coltivare indoor. Scegliere la giusta esposizione alla luce delle piante risulta cruciale per la pianta. Infatti senza la luce adeguata le piante non possono compiere la famosa fotosintesi clorofilliana, fonte della loro esistenza.

Su Idroponica ogni articolo presenta una scheda con foto e dettagli tecnici su come utilizzarlo, con il prezzo e i giudizi degli altri utenti che l'hanno provato. In virtù del suo impegno decennale nel campo della coltivazione indoor e del giardinaggio, su Idroponica.it sono presenti migliaia di prodotti ricchi di guide specifiche per ogni fase di coltivazione.

Oltre ai manuali e video gratuiti sulla coltivazione idroponica e ai prodotti specifici per curare le piante, Idroponica.it fornisce un supporto online, attivo anche di sabato, per aiutare tutti i coltivatori che fanno “idroponica fai da te” ed hanno bisogno di un aiuto rapido.

In questo modo tutti possono usufruire di un servizio sulla coltivazione indoor e l' idroponia a 360°.

Lorenzo Tempestini
l.tempestini@player-group.com
Web marketing Idroponica

Fonte: http://www.idroponica.it/perche-coltivare-indoor-_28-167.html