Abbiamo venduto ultima nel 2007. L'relazioni indipendenti che una giacca per la Strega Bianca, dal 1998 la produzione di Il leone,

La collezione RSC comprende costumi gillne.it

Attualità postato da aciesuy || 7 anni fa

Se si potrebbe essere l'evento ideale alla ricerca di un copricapo egiziano, abito clericale o cotte di maglia, le vendite del costume della Royal Shakespeare Company.

Più di 10.000 articoli sono disponibili nelle sale prove RSC a Stratford-upon-Avon il 12 febbraio per la vendita.

Gli acquirenti possono scegliere tra più di 1.000 paia di scarpe, 500 magliette, 300 cappelli, foulard egiziani, uniformi militari, mantelli, abiti clericali - scegliere tra cui suore e preti, gioielli e la catena di posta elettronica.

I capi sono stati creati dal reparto costumi società, utilizzati nelle produzioni e poi nel negozio di costumi - hanno affittato. Più spazio è ora richiesto nel dispositivo, perché nuovi vestiti sono collocati.

"Per la ricchezza dei costumi, che sono stati tenuti nel negozio di costumi RSC, avevi bisogno di settimane di lavoro. Si tratta di un compito immane, ciascuno dei 40.000 capi lì giudicati dal team RSC e ha bisogno di essere rivisto", ha dichiarato Alistair McArthur, capo della costume, in un comunicato stampa.

"Abbiamo articoli in vendita da ogni area del guardaroba, compreso i costumi che prima hanno fatto il loro debutto sul palcoscenico già negli anni Settanta e Ottanta. La vendita comprende costumi di grandi stilisti come teatro Deirdre Clancy e la nostra Olivier-premiato Tom Piper progettato. con molti articoli a partire da soli £ 3, ci auguriamo che la gente prende l'opportunità di venire avanti e comprare un pezzo di storia del teatro. "

Catena-mail dal 1984 la produzione di Enrico V con Kenneth Branagh, un giubbotto blu del 18 ° secolo che è stato indossato da Charles Dance in "Come vi piace", ha sostenuto un velluto vino Regency Cutawaymantel da Sir Ben Kingsley, shirt di Sir Ian McKellen nel gabbiano e sostenuto la sua overdress di re Lear e alcuni elementi che sono indossati da David Tennant, tutti a comprare.

Abbiamo venduto ultima nel 2007. L'relazioni indipendenti che una giacca per la Strega Bianca, dal 1998 la produzione di Il leone, la strega e l'armadio; (1973), abiti di allegre comari: The Musical (2006) e vestiti che sono stati indossati in Bella e la Bestia, sono stati tra gli oggetti venduti quest'anno.

La collezione RSC comprende costumi, oggetti di scena, disegni, dipinti, disegni, sculture, fotografie, manifesti, programmi e registrazioni audio del 17 ° secolo. Alcuni dei più di 10.000 prodotti in esso contenuti, può essere visto sul sito web RSC.

http://www.gillne.it/abito-da-damigella-in-raso-satin-elastico-a-line-semplice-al-ginocchio-formale-e-informale-p13652.html