Se ti piace l'idea di favolosi calzature ispirazione vintage per il vostro matrimonio, ma stanno lottando per trovare nei soliti posti allora sto per risolvere il dilemma! Rubino Shoo è una società...

Eventi postato da jovanovic || 7 anni fa

Se ti piace l'idea di favolosi calzature ispirazione vintage per il vostro matrimonio, ma stanno lottando per trovare nei soliti posti allora sto per risolvere il dilemma! Rubino Shoo è una società con sede a Londra che offrono calzature contemporaneo con influenze vintage. So solo che si sta andando ad amarli! tessuti giustapposte, colori e texture, incontra questa collezione classica che è portabile, divertente e super, duper abbastanza.

Così come si introduce per la loro nuova collezione autunno / inverno ho pensato che sarebbe stato divertente per chattare con designer di Samantha Lines per conoscere di più su di lei e l'ispirazione dietro il marchio.

Parlaci del cliente di Ruby Shoo. Chi sono i tuoi scarpe progettato per?
Io disegno di Ruby Shoo per la donna che vuole distinguersi dalla folla. Lei è fiducioso, divertente e gode di fare una dichiarazione. Vorrei anche pensare che lei ha un senso individuale di stile che non segue le tendenze stagionali. Negli ultimi anni mi sono davvero divertito a guardare crescere la nostra base di fan, e le uniche vie donne indossano Rubino Shoo - sia come sera e abiti da giorno, abiti da sposa lupetto.

Perché pensi che i vostri prodotti sono perfetti per Rock n Roll sposi?
Recentemente abbiamo scoperto Rock n Roll Bride ed è stata una tale ventata di aria fresca, abbiamo immediatamente sorrise. Le immagini, i volti, le interviste, tutto sembrava come una partita così perfetto per Ruby Shoo. La redazione e lettori riflettono perfettamente l'individualità di rendere il vostro giorno speciale esattamente come si desidera.

Chi / cosa sono le tue maggiori influenze?
Il viaggio è il mio primo grande influenza. La mia famiglia erano avventurieri e fin dalla tenera età abbiamo viaggiato insieme in tutta Europa e in Asia. Ho trascorso molto del mio tempo nei paesi più lontane dove avrei esplorare i bazar, souk e mercati di tessuto, la raccolta di ninnoli semplicemente perché li ho trovati interessanti.
Mi piace anche il senso dell'umorismo e sassiness di Iris Apfel. Il suo stile personale è così stimolante.

Che cosa ti piace di più di quello che fai?
Il processo creativo è il mio più grande piacere. Ogni nuova collezione è un viaggio, a partire da una tela bianca. E 'la ricerca, trovare ispirazione e lo sviluppo di questi in Rubino Shoo che io amo. E 'come mettere insieme un grande puzzle di ispirazione e la scanalatura insieme tutti i pezzi.

Fonte: http://www.ysun.it/donna/lupetto-abiti-da-sposa-d2.html