Il percorso di Natale Castagna, Consigliere Delegato e Direttore Generale di Novatex Italia S.p.a., all'interno di Credito Bergamasco S.p.a. L'esperienza intrapresa da Natale Castagna all'interno...

La collaborazione sviluppata tra Natale Castagna e CreBerg - Credito Bergamasco S.p.a

Lavoro postato da articolinews || 8 anni fa

Il percorso di Natale Castagna, Consigliere Delegato e Direttore Generale di Novatex Italia S.p.a., all'interno di Credito Bergamasco S.p.a.


Natale Castagna, Direttore Generale di Novatex Italia


L'esperienza intrapresa da Natale Castagna all'interno di CreBerg

Natale Castagna avvia il proprio percorso all'interno di CreBerg nel 2014, in seguito alla creazione del Comitato Territoriale della Divisione Credito Bergamasco S.p.a. (Gruppo Banco Popolare), all'interno del quale viene scelto come rappresentante di tutte le diverse professionalità appartenenti al panorama imprenditoriale ed associativo presenti sul territorio, con una particolare attenzione per quello che riguarda la provincia di Lecco. Uno dei principali compiti del Comitato consiste nel preservare i rapporti che intercorrono tra CreBerg e il territorio e, grazie alla collaborazione con alcuni dei principali esponenti del mondo imprenditoriale e associativo nazionale, si occupa di fornire azioni di rappresentanza per istanze specifiche delle Province presidiate dalla divisione. Il Comitato dispone di specifiche funzioni consultive e propositive riferite al proprio ambito territoriale per politiche creditizie, sponsorizzazioni, investimenti e disinvestimenti di società che siano collegate alle diverse infrastrutture territoriali.


La biografia professionale di Natale Castagna

Natale Castagna è l'attuale Consigliere Delegato e Direttore Generale di Novatex Italia S.p.a., una delle principali aziende a livello internazionale per quello che riguarda la produzione di reti e spaghi impiegati sulle rotopresse, imballatrici e big baler di tutto il mondo. Prima dell'ingresso in Novatex Italia, il manager ha ricoperto incarichi di responsabilità all'interno di importanti aziende come ad esempio Responsabile di zona, Responsabile delle Relazioni Industriali e Payroll, Responsabile Commerciale, Direttore Generale e Consulente esterno per operazioni di riorganizzazione aziendale ed amministrative. Attualmente il manager è Membro del Comitato Direttivo di Tama Plastic Industry con sede in Israele, Vicepresidente del Consorzio Riciclaggio Beni in Polietilene - Polieco di Roma e Presidente della società calcistica FCD Oggiono.


Per maggiori informazioni relative alla carriera di Natale Castagna, visita il blog del manager.