Ci deve essere uno scarico della condensa installato correttamente dall'unità evaporazione, al più vicino scarico.

Lavoro postato da povidiu || 12 anni fa

Condizionatori d'aria split sono noti anche come condizionatori d'aria piu comuni. Se mi chiedete, vorrei categorizzare condizionatori d'aria split come l'evoluzione finale prima di condizionatori d'aria centrale.

Condizionatori d'aria split sono state progettate con il silenzio super comfort in mente, pur prevedendo che l'aria comfort necessario.

Impariamo di più su condizionatori d'aria split.
Principio di aria condizionata per condizionatori d'aria split, si basano sulla compressione refrigerante e di espansione, alias meccanico di aria condizionata del ciclo.

La dimensione di questi condizionatori è da,
- 5.000 BTU / h (o 0,43 o 1,4 ton di kWh o 1,1 CV), per
- 50.000 BTU / h (o 4 ton o 13 kWh o 10 CV)

Con le valutazioni di efficienza, 9,5 SEER, a 19 SEER

Condizionatori d'aria split sono progettate per aria condizionata dalle sale più piccole, alle camere di grandi dimensioni.
Valutazioni di efficienza per questi condizionatori d'aria sono simili alle unità finestra.

Caratteristiche costruttive:

- Condizionatori d'aria split sono costruiti in due parti.
- Una parte è l'unità di condensazione, in cui il compressore e la bobina del condensatore sarà posta.
- L'altra parte è l'unità di evaporazione, dove la serpentina dell'evaporatore verrà inserito.
- Unità di condensazione sarà posto all'esterno di un edificio condizionata, e la controparte sarà inserito all'interno.
- Sapete cosa significa questo. Super tranquillità, aria comfort!
- Nessun rumore di più dal compressore nello spazio condizionato
- La costruzione separata consente anche per l'uso di diverse unità di evaporazione, per un condensatore.
- Quindi, è possibile condizione di separare gli spazi, con un solo impianto a condensazione.
- Tuttavia, questo non deve essere modificato dall'utente. I produttori di condizionatori d'aria split fornirà quelli come pacchetto
- Tubi di rame sarà collegato dall'unità di condensazione, per l'unità di evaporazione durante l'installazione presso il sito.
- Tubi di rame sarà collegato tramite tubo di saldatura

Ci deve essere uno scarico della condensa installato correttamente dall'unità evaporazione, al più vicino scarico. Simili ai condizionatori d'aria della finestra e condizionatori d'aria portatili, condizionatori d'aria split sono dotate di funzione solo deumidificatore.

Questa funzione si ottiene

- Passa attraverso l'evaporatore per la condensazione dell'acqua e riscaldata per aria secca
- Passa attraverso l'evaporatore, a bassissima velocità di ventola e temperatura più bassa.

Velocità della ventola durante questo tipo di azione deumidificante, è fissato per controllare la rimozione dell'umidità.
Un ventilatore ad alta velocità non rimuove l'umidità in modo efficace come vapore acqueo sarà effettuato con il vento che soffia
La maggior parte dei condizionatori d'aria split sono dotati di una funzione di pompa di calore pure. Quindi, è possibile utilizzare l'unità di aria condizionata in tutto l'anno
Una caratteristica eccellente, condizionatori d'aria più split sono dotati, è la cartuccia di carbone attivo, come parte integrante di filtrazione dell'aria.
Cosa c'è di così buona di questa cartuccia? Rimuove odori.

Qui viene la parte "wow-factor".
Recentemente, i produttori di condizionatore d'aria hanno creato una nuova tecnologia per la pulizia dei filtri.
Che l'azione di pulizia è ottenuto con una spazzola automaticamente si spostano all'interno della cornice del filtro dell'aria
Condizionatori d'aria split sono dotate di alette swing auto per dirigere il flusso d'aria in una zona più estesa all'interno dello spazio condizionato
Queste unità sono installati condizionatori d'aria superiore a finestra, e quindi il controllo a distanza è una necessità

Tutti i condizionatori split sono dotato di controllo digitale
Sicurezza deve essere parte integrante di qualsiasi progetto condizionatore d'aria, e quindi antipasti magnetici sono molto importanti per un corretto e sicuro funzionamento dei condizionatori d'aria split.

Tramite preventivi climatizzazioni di imprendo puoi confrontare diversi preventivi per fornitura e manutenzione condizionatori.

Fonte: http://www.climatizzazione.imprendo.org/