E' ufficiale: Antonella Clerici sarà la conduttrice della sessantesima edizione del Festival diSanremo. Il direttore di Raiuno Mauro Mazza ha affidato a Gianmarco Mazzi la Direzione artistica e...

LA CLERICI A SANREMO....CHE NE PENSATE????

postato da gabry81 il 17/10/2009
Categoria: Radio TV - tags: news + scoop + tv
Antonella Clerici

E' ufficiale: Antonella Clerici sarà la conduttrice della sessantesima edizione del Festival diSanremo. Il direttore di Raiuno Mauro Mazza ha affidato a Gianmarco Mazzi la Direzione artistica e musicale della manifestazione, in programma nella settimana dal 15 al 20 febbraio 2010. Smentita invece definitivamente la presenza diLuca Argentero a fianco di Antonellina. L'attore ha dichiarato che è stata tutta una montatura di un sito.

 

Sono già cominciati gli incontri e gli approfondimenti del gruppo di lavoro della Rai e degli autori che, d’intesa con il Comune di Sanremo, stanno mettendo a punto progetti e novità. Grande soddisfazione da parte di Antonella Clerici che così commenta la sua nuova avventura: «Realizzo il mio sogno e sul palco dell’Ariston vorrei organizzare una grande festa degli italiani, una festa che coniughi leggenda e modernità. Siete tutti invitati».

 

La conduttrice non è nuova all'esperienza, l'aveva già affrontata nel 2005 a fianco di Paolo Bonolis e se l'era cavata egregiamente. D'altronde, a chi altro si potrebeb pensare, se non alla conduttrice più amata dagli italiani come volto per il programma nazional-popolare per eccellenza. Sembra dunque la candidata ideale per l'edizione 2010, e, d'altronde, se ne vocifera già da tempo. Qualcuno ipotizza che la conduzione del festival sia stata offerta ad Antonellina un po' per il successo di Ti lascio una canzone, un po' come premio di consolazione per averle tolto la Prova del cuoco.