Sabato 26 ottobre, alle 19.00 si celebrerà a Padova il 35° anniversario dell’Associazione Internazionale degli Scientologist

La Chiesa di Scientology di Padova celebra il 35° anniversario dell’Associazione Internazionale degli Scientologist all’insegna della solidarietà

Attualità postato da affaripubblicipadova || 4 anni fa

Sabato 26 ottobre, alle 19.00 si celebrerà a Padova il 35° anniversario dell’Associazione Internazionale degli Scientologist  con la proiezione del video dell’evento realizzato a Saint Hill, Inghilterra; la dimora di L. Ron Hubbard, il Fondatore di Scientology, che recentemente ha ospitato un weekend di gala con Scientologist e ospiti provenienti da oltre 65 nazioni. 

Durante la serata son stati presentati gli epici raggiungimenti dei diversi gruppi, ottenuti grazie alle iniziative patrocinate dalla IAS.

Il primo soggetto della serata ha mostrato l’intrepido lavoro della Citizens Commission on Human Rights, che ha segnato il suo 50º anniversario di lotta contro gli abusi nel campo della salute mentale. 

A coronamento di questi 50 anni di conseguimenti, il CCHR ha presentato un nuovissimo documentario che include il resoconto definitivo sulla tortura dei tempi moderni: la terapia elettroconvulsivante (TEC).

La serata è continuata attraverso vasti panorami di conseguimenti umanitari sostenuti dalla IAS, come; Uniti per i Diritti Umani, un programma d’istruzione incentrato sulla Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, che ne promuove l’attuazione da parte dei governi di tutto il mondo; la Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga, uno dei più grandi programmi non governativo antidroga sulla Terra; e La Via della Felicità, il codice morale laico di L. Ron Hubbard, che comprende 21 precetti come guida basata sul buon senso per una vita migliore.

Sorta nel 1984, la nascita della IAS ha segnato il momento in cui un pugno di coraggiosi si radunarono a Saint Hill, impegnandosi ad unirsi con incrollabile impegno per il bene dei popoli di ogni credo e di ogni nazione, e quindi conseguire le Mete di Scientology. A riprova di questo impegno, David Miscavige ha presentato un anno di solidarietà e aiuto, dimostrati dalla IAS, nei luoghi in cui l’umanità ne ha maggiormente bisogno.

La IAS, l’organizzazione ufficiale dei membri associati di Scientology, aperta agli Scientologist di ogni nazione, è stata fondata nel 1984. Lo scopo della IAS è di unire, promuovere, sostenere e proteggere la religione di Scientology e gli Scientologist in ogni parte del mondo in modo da raggiungere le Mete di Scientology formulate da L. Ron Hubbard: “Una civiltà senza pazzia, senza criminali e senza guerre, in cui le persone capaci possano prosperare e gli esseri onesti possano avere dei diritti, in cui l’Uomo sia libero di innalzarsi a più elevate altezze”.