Aprire un’attività dopo tanti sacrifici di questi tempi non è una cosa da tutti. C’è chi vuole dar vita ad una pasticceria, chi un negozio di parrucchieri o estetista e tanto altro. Da che mondo è...

Servizi postato da stefanoxonex || 7 anni fa

Aprire un’attività dopo tanti sacrifici di questi tempi non è una cosa da tutti. C’è chi vuole dar vita ad una pasticceria, chi un negozio di parrucchieri o estetista e tanto altro. Da che mondo è mondo, il personale che lavora in questo tipo di attività, indossa delle divise sulle quali è apposto il logo o il marchio registrato del negozio, per far capire alla clientela a chi rivolgersi per informazioni e quant’altro. Ma questo tipo di indumenti, dove è possibile farli fare? Molti, a causa dei costi dei materiali e della manutenzione, si rivolgono ad aziende che pur di accaparrarsi i clienti, offrono abbigliamento di scarsissima qualità ma fatto pagare come se fossero di ottima fattura. Risultato? Dover correre ai ripari varie volte, per far in modo che il personale sia sempre impeccabile agli occhi di chi si reca nel negozio per acquistare.

A questo punto, se avete voglia di investire in maniera sicura nell’abbigliamento da lavoro per i vostri collaboratori, contattate Casa del grembiule e vedrete per l’ennesima volta che il risparmio non è mai guadagno. Per poter scegliere quali prodotti rispettano le vostre esigenze, accedete al sito internet www.casadelgrembiule.it , cliccate su Menù principale, e vedrete una suddivisione per categorie e sottocategorie. Cliccando il tasto “cerca”, potrete individuare gli articoli di vostro interesse e procedere all’acquisto della merce con pochi e semplici click. Il metodo di pagamento previsto dalla Casa del grembiule è attraverso tutte le carte di credito senza alcuna limitazione e in maniera assolutamente sicura. Per quanto riguarda le spese di spedizione, i costi sono davvero molto contenuti, se pensate che le spedizioni in tutta Italia ammonta a soli 5 euro, mentre nelle zone più disagiate e nelle isole il costo è di 10 euro, mentre se spenderete 150 euro o più la consegna è totalmente gratuita. I materiali tecnici utilizzati sono davvero all’avanguardia e molto apprezzati dai tantissimi clienti che negli anni hanno deciso di affidarsi a loro. Per capire meglio, i tessuti utilizzati sono stati scelti per rispettare delle precise caratteristiche. Ad esempio Airweb e Tencel si focalizzano sul requisito indispensabile della traspirabilità, successivamente c’è il Flexfit System, incentrato sul lato della comodità ed in ultima battuta c’è EasyCare, creata per rendere ancora più facile la manutenzione dei capi attraverso la stiratura. Ricordate che tutti i tipi di tessuti che troverete nel vasto assortimento della Casa del grembiule sono dermatologicamente testati privi di prodotti chimici, resistenti ai lavaggi, confortevoli, antimacchia, non da stirare riducendo così i tempi di manutenzione, ma soprattutto non c’è il rischio che i capi scoloriscano, punto assolutamente imprescindibile per chi ha deciso di dare un tocco di colore e far realizzare divise colorate. Per quanto riguarda il delicato argomento delle taglie, non c’è alcun problema perché si parte dalla XS fino alla 7XL, in ogni caso vi basterà controllare la tabella taglie, presente all’intenro del sito per rendervi conto delle varie grandezze, così da non ordinare capi sbagliati e da dover far tornare indietro, perdendo tempo e denaro inutilmente.

Fonte: http://www.casadelgrembiule.it