Nei giorni scorsi abbiamo iniziato a parlare degli itinerari invernali offerti da Costa Crociere: un’ampia scelta di possibilità per una stagione all’insegna di mare e relax. Alcuni di questi itin...

Turismo postato da DreamBlog || 13 anni fa

Nei giorni scorsi abbiamo iniziato a parlare degli itinerari invernali offerti da Costa Crociere: un’ampia scelta di possibilità per una stagione all’insegna di mare e relax. Alcuni di questi itinerari prevedono un overnight o comunque si prestano particolarmente ad essere abbinati ad un eventuale soggiorno a terra: per avere, così, maggior tempo a disposizione da dedicare alla visita dei luoghi più interessanti e per avere la possibilità di entrare a contatto con culture e realtà locali.

Con questa prospettiva apriamo oggi una nuova serie di post – un’evoluzione delle "guide pratiche" – che hanno l’obiettivo di offrire una panoramica un po’ più dettagliata delle principali mete della stagione. Per consentire, a chi opterà per un soggiorno integrativo o comunque ad un’escursione "fai da te", di avere una visione e punti di riferimento più concreti per organizzare al meglio il prossimo viaggio.

Apriamo quindi la settimana con una meta da qualche anno molto in voga e che continua a riscuotere notevole successo. La mini guida si articolerà in due puntate.

Sul Dream Blog, la prima community indipendente dedicata al mondo di Costa Crociere.

Fonte: http://imblogger.altervista.org/2010/10/11/la-bussola-la-nuova-guida-per-orientarti-a-terra/