Ristorante Pizzeria Il Borgo va online con il nuovo sito realizzato da GUEST.

Utilità postato da DanielaGuest || 12 anni fa

La Web Agency GUEST ha realizzato il sito Internet del Ristorante Pizzeria Il Borgo di Morciano di Romagna. A pochi chilometri dal mare potrete gustare tutte le delizie dell'entroterra e della cucina romagnola. Menù di Carne e di pesce, durante la stagione estiva, o una gustosa pizza cotta nel forno a legna. Il Ristorante di Morciano è immerso nella splendida Valle del Conca, in uno degli scorci più belli di Morciano, disposto su due livelli, è caratterizzato da ambienti caldi e accoglienti.

 

GUEST ha realizzato un sito dai colori caldi, che richiama alla mente le luci soffuse del ristorante e il fuoco che scoppietta nel camino.

Il sito è facilmente navigabile. Tutte le sezioni sono indicate nel menù orizzontale, ideali per fornire tutte le indicazioni e le informazioni da sapere sul Ristorante Il Borgo, senza perdersi in inutili lungaggini. Viene presentato il ristorante e il menù, caratterizzato per la stagionalità dei piatti proposti e dalle ricette dal sapore antico. Come quelle che preparavano le zdore romagnole. Poi, oltre alle zuppe e le minestre, il galletto alla diavola e il coniglio alla cacciatora, senza dimenticare i deliziosi contorni a base di verdure fresche e a kilometro zero. Magari da accompagnare da uno dei nostri vini, selezionati dalle migliori cantine di Romagna. E se il vostro bambino fa i capricci, potrete ordinare una gustosa pizza cotta nel forno a legna.

Il Ristorante Pizzeria Il Borgo strizza un occhio ai social e al rapporto diretto con i clienti, sia attraverso Facebook che Tripadvisor.

 

Se anche voi desiderate un sito web personalizzato, senza spendere una fortuna, contattate GUEST.

Penseremo a quale strategia di comunicazione adottare, per far fruttare davvero il vostro sito. Scrivete un'email a commerciale@guest.it o telefonate allo 0541.649292.

Fonte: http://www.guest.it/blog/ultime-realizzazioni/la-buona-cucina-romagnola-online-sul-sito-del-ristorante-pizzeria-il-borgo.html