La borsa per la sposa diventa un accessorio fondamentale per rendere glamour il giorno del tuo matrimonio. L'Atelier Pieralisi ti guiderà alla scelta giusta.

Cultura e Società postato da Weesh_Growing_Ideas || 11 anni fa

Che donne saremmo senza borsetta? La borsa accompagna infatti ogni donna da sempre, quasi come una seconda pelle o una sorella, e dentro ci si mette tutto quello che serve, dagli oggetti più comuni a quelli piu' impensati. E' un piccolo bagaglio quotidiano per tenere sempre con noi un po' di noi stesse. Perche' allora dovremmo farne a meno in un giorno importante come le nostre nozze? Soprattutto se la borsetta e' una pochette da sposa all'ultima moda!

Nata come una borsa da sera adatta a contenere poche essenziali cose, il make-up, le chiavi, il cellulare, un fazzoletto e basta, la pochette, chiamata anche clutch, e' diventato un accessorio assolutamente glamour che ravviva il look da sposa rendendolo originale senza pero' perdere in eleganza. Da affidare ad una cara amica durante la cerimonia in favore del bouquet d'obbligo per il galateo, la pochette per il matrimonio puo' diventare pero' un accessorio discreto ma raffinato da tenere con sé durante il ricevimento o magari per qualche scatto fotografico per il proprio album!

I modelli possono essere di varie forme, tessuti e colori, per soddisfare ogni esigenza e gusto estetico, purche' siano tinte tenui e naturali e rigorosamente abbinate alle scarpe e agli altri accessori dell'abito da sposa. La clutch e' infatti una nota di gran classe ma solo se non si eccede nelle dimensioni, che devono rimanere di piccola o media grandezza. Sono sconsigliabili anche i modelli ricoperti di pailettes, strass o di maglia d'argento, perche' piu' adatti ad un vestito da sera che a un abito da sposa.

In un atelier di alta moda sposa sara' possibile vedere tutti i modelli più particolari di borse modello clutch e lasciarsi tentare dai marchi e dalle creazioni più raffinate ed innovative nel mondo della moda della pochette. Negli atelier specializzati e anche in sartoria, poi, si potra' anche personalizzare o ideare la pochette che piu' fa per sé e sbizzarrirsi con forme, colori e rifiniture chic.

E allora lasciati tentare in uno dei migliori atelier per il tuo matrimonio: che sposa saresti senza pochette?

Fonte: http://www.miryampieralisi.it