Nata artisticamente come fotomodella, Francesca Dellera diventa ben presto un’attrice di fama internazionale. Sul suo sito gli scatti migliori sul set e quelli dei più grandi fotografi del mondo

Cinema postato da professionistieaziende || 10 anni fa

Francesca Dellera è un'attrice e modella conosciuta in tutto il mondo per la sua bellezza misteriosa e raffinata. Visita il suo sito ufficiale: troverai una galleria fotografica che contiene gli scatti dietro le quinte dei suoi film e i servizi che le hanno dedicato i più grandi fotografi mondiali.

FRANCESCA DELLERA: DALLA MODA AL CINEMA

Nata artisticamente come fotomodella, Francesca Dellera è la protagonista sulle copertine delle più importanti riviste italiane e internazionali e viene scelta come musa ispiratrice da grandi maestri della fotografia come Dominique Issermann, Helmut Newton, Annie Leibovitz, Greg Gorman, Michel Comte e tanti altri.
Presto anche il mondo del cinema si accorge di lei, offrendole ruoli che risaltano la sua bellezza e richiedono una personalità artistica carismatica.
Per il remake de La Romana, adattamento dell'omonimo romanzo di Alberto Moravia, che le dedica una delle sue rare interviste, viene premiata con il telegatto.
Francesca Dellera
è molto amata anche in Francia: Jean Paul Gaultier l'ha scelta come modella di eccezione per molte delle sue sfilate e Cannes l'ha voluta omaggiare inserendola tra le attrici internazionali nel libro che celebra i 50 anni del suo prestigioso Festival.

GLI SCATTI D'AUTORE DI FRANCESCA DELLERA

Il sito ufficiale di Francesca Dellera raccoglie gli scatti dell'attrice e modella suddivisi nelle varie gallerie fotografiche.

La photogallery principale presenta le seguenti sottocategorie: Photo on Set, Advertising e Masters' Shots.
La prima è focalizzata sugli scatti dietro le quinte dei film principali che hanno Francesca Dellera come protagonista.

L'ultima, invece, raccoglie le fotografie dei più grandi artisti internazionali del settore, che l'hanno scelta come modella di riferimento.

Per visualizzare la galleria fotografica, visita il sito ufficiale di Francesca Dellera.

 

 

Fonte: http://www.francescadellera.com