La bella stagione è in arrivo! Quale migliore occasione per scegliere tra i barbecue a bioetanolo di Tecno Air System? Ottime prestazioni per una cottura senza fumi e senza odori.

La bella stagione è alle porte: scopri i barbecue a bioetanolo di Tecno Air System.

Alimentazione postato da tecnoairsystem || 11 anni fa

Tecno Air System è un'azienda trevigiana che da oltre vent'anni distribuisce prodotti per il riscaldamento come stufe a bioetanolo,stufe a combustibile liquido, caminetti,biocamini e tanti altri prodotti quali combustibili, barbecue a bioetanolo.

La linea di barbecue Satanino Grill, ad esempio, include sia barbecue a bioetanolo che barbecue a carbonella. I barbecue Bio Satanino Grill sono prodotti che possono offrire in poco tempo una cottura impeccabile. La piastra in acciaio, semplice da pulire, raggiunge in breve tempo la temperatura ideale per cucinare al punto giusto qualsiasi pietanza.

I barbecue a bioetanolo Ecofire, permettono una cottura senza fumi e odori, sono pensati per cucinare in modo pulito, pratico e sicuro. Sono barbecue dotati di bracieri con inserto in fibra ceramica atossica, possibilità di regolazione della fiamma/potenza, vaschetta per la raccolta dei grassi e pompa di travaso per il carico di bioetanolo.

La bella stagione è in arrivo! Quale migliore occasione per scegliere tra i barbecue a bioetanolo di Tecno Air System? Ottime prestazioni per ottime grigliate all'aperto e in compagnia! Scopri il barbecue adatto a te!

http://www.tecnoairsystem.it/barbecue.html