Crema per brufoli alla bava di lumaca, ideale per curare l'acne. Scopriamo come si manifesta e perché utilizzare la crema alla bava di lumaca.

La bava di lumaca per acne e brufoli

Salute e Benessere postato da letiziawd || 4 anni fa

Se cercate una soluzione per combattere l'acne, la crema per brufoli e acne alla bava di lumaca è la risposta perché in grado di eliminare le imperfezioni. L'acne e i brufoli sono fenomeni che si manifestano soprattutto in adolescenza ma anche in età adulta. Ultimamente è aumentata la tendenza acneica in età adulta, anche per donne oltre i 30 e i 40 anni. Questo perché la tendenza è causata da diversi fattori interni ed esterni: influenze ormonali, eccesso di sebo, batteri e l’inquinamento urbano.

Cosa è l’acne e come si manifesta

L’acne è un disordine infiammatorio delle ghiandole sebacee che provocano un aumento del grasso della pelle producendo sebo in eccesso che si trasforma in brufoli. La concentrazione dell'acne è soprattutto nel viso, nelle spalle, nel dorso e nel torace.

Principalmente questo fenomeno in età adolescenziale perché molto spesso è dato da sbalzi ormonali. Ma diverse cause interne possono portare l'acne, come lo stress o una predisposizione individuale.

Combattere l’acne con la bava di lumaca

Le proprietà della bava di lumaca naturale aiutano a tenere a bada le forme di acne e a rinnovare l’epidermide. In particolare l’acido glicolico e i peptidi, presenti nella bava di lumaca, riescono a prevenire l’accumulo di impurità e di conseguenza a curare l’acne. Altre importanti proprietà della crema alla bava di lumaca sono quella antibatterica e lenitiva. Per eliminare l’arrossamento e tornare ad avere una pelle compatta, sana e luminosa, utilizza i prodotti giusti.

La linea di prodotti ANTHAREA propone lo SNAIL CREAM e lo SNAIL SERUM. Entrambi i prodotti hanno un’altissima percentuale di bava di lumaca naturale (70%-98%). È possibile acquistarli insieme nel KIT VISO con entrambi i prodotti in offerta speciale.