La serie B sta tornando in campo, e i pronostici iniziano a pullulare sul web e sui giornali. Di sicuro, questa parte finale di campionato sta registrando ottimi risultati, e i colpi di scena sembr...

La 34esima giornata: ecco i pronostici vincenti di serie B

Calcio postato da SergioMilli || 5 anni fa

La serie B sta tornando in campo, e i pronostici iniziano a pullulare sul web e sui giornali. Di sicuro, questa parte finale di campionato sta registrando ottimi risultati, e i colpi di scena sembrano sempre dietro l'angolo. Sarà così anche per la prossima giornata?

 

Vediamo, a questo proposito, quali squadre si affronteranno, e quali saranno i pronostici vincenti inerenti la serie B.

 

Pronostici Vincenti di Serie B: Ecco Le Squadre

 

La 34esima giornata di serie B si disputerà tra il 7 e il 9 aprile, e vedrà affrontarsi club pronti a darsi battaglia fino alle fine. Iniziamo con Ascoli – Carpi. Quest'ultima squadra è sicuramente data per favorita: il Carpi, infatti, ha dimostrato grande volontà in trasferta, tanto da portare a casa nel 60% dei casi una grande vittoria. L'ultimo risultato positivo utile risale alla fine di Marzo contro la Ternana. Di contro, l'Ascoli si presenta con una percentuale leggermente inferiore: in casa, infatti, ha registrato il 40% di vittorie.

 

Ternana – Cittadella, invece, si presenta come un match equilibrato: entrambe le squadre, infatti, hanno registrato solo il 20% di risultati utili positivi (sia in casa che in trasferta). Il pareggio, quindi, potrebbe essere quasi scontato, ma molto probabile.

 

Tra i pronostici vincenti riguardanti la serie B non possiamo non menzionare Spezia – Empoli: quest'ultima, sulla carta, è sicuramente data per favorita, dato che arriva da un periodo più che positivo (ha registrato il 100% di vittorie in trasferta!). Per la Spezia, quindi, si tratta di una partita tutta in salita. Possiamo dire la stessa cosa anche per il match Cremonese – Foggia: la squadra di casa, infatti, non ha registrato vittorie nelle ultime partite in casa, ma solo pareggi. Di contro, il Foggia arriva da un periodo  più positivo (almeno in trasferta), tanto da registrare il 60% di vittorie.

 

Tra le altre partite, menzioniamo Parma – Frosinone:  la squadra di casa arriva da un periodo positivo, ed è sicuramente avvantaggiata rispetto all'avversaria. Anche Palermo – Pescara è un match “sicuro”: la squadra di casa, infatti, ha registrato ottimi risultati nelle scorse partite, mentre il club avversario arriva da un periodo denso di pareggi. Riuscirà a riemergere sul terreno siculo?

 

Bari – Salernitana chiudono la giornata del 7 aprile, e preannunciano altri due giorni di scontri diretti e molto interessanti.

 

I pronostici Vincenti di Serie B, e Le Ultime Squadre Impegnate

 

I pronostici vincenti di serie B proseguono con le ultime partite che si disputeranno tra l'8 e il 9 aprile. Due giornate sicuramente interessanti, dal punto di vista degli scontri. Iniziamo proprio con Venezia – Brescia. Sulla carta, la squadra di casa è più che avvantaggiata, dato gli ultimi risultati positivi.  Non si può dire la stessa cosa per il Brescia: il club, infatti, ha registrato in trasferta solo il 20% di vittorie. Riuscirà a cambiare questa tendenza negativa?

 

Pro Vercelli – Novara si gioca sullo stesso piano … almeno a livello di percentuali! Già, perchè entrambe le squadre arrivano da giornate dense di “pareggi” o sconfitte. Chi delle due avrà la meglio? Infine, Cesena – Virtus Entella chiude la giornata dell'8 aprile, mentre Verona – Perugia chiude definitivamente  i battenti della 34esima giornata di serie B.

 

Pronostici Vincenti: La Serie B Riserverà Nuove Sorprese?

 

I pronostici vincenti, o presunti tali, iniziano a pullulare dando più chances ad alcune squadre e meno ad altre. La verità, però, la scopriremo solo dopo aver visto tutti gli incontri! Ciò che è certo, è che tutti i club di serie B sono sullo stesso piano.

 

Non  solo: è bene ricordare (e anche bene!) che in quei 90 minuti tutto può succedere. E, nel calcio, queste parole sono bene impresse nelle menti dei tifosi, e dei giocatori.