blog CHISCRIVE.EU L'ultima storia di John Grisham Grisham rispolvera qualche personaggio utilizzato nel romanzo Il caso Fitzgerald. I ruoli principali e secondari vengono un po’ rimes...

Letteratura postato da Risparmiainrete || 3 anni fa

blog CHISCRIVE.EU
L'ultima storia di John Grisham
Grisham rispolvera qualche personaggio utilizzato nel romanzo Il caso Fitzgerald. I ruoli principali e secondari vengono un po’ rimescolati, ma la storia si svolge a Camino Island e buona parte degli attori tornano con le loro caratteristiche.
Durante un ciclone che colpisce l’isola uno degli scrittori della cricca muore e ben presto si capisce che la colpa non è del ciclone e dei rami e detriti che frullava in aria, ma di una mano nemica.
E’ incredibile che uno scrittore di mediocre successo, non ricco e non tanto conosciuto sia stato vittima di un omicidio non passionale e non da circoscrivere alla cerchia di conoscenti. Infatti l’azione omicida sempre premeditata e professionale.
Possibile che Nelson Kerr abbia inserito nel suo ultimo romanzo, ancora da rifinire, delle informazioni che potrebbero nuocere qualcuno, a tal punto da indurlo all’omicidio?
Diciamo subito che non è uno dei migliori scritti di Grisham. Per il resto della recensione leggere qui: https://www.chiscrive.eu/lultima-storia/

Fonte: https://www.chiscrive.eu/lultima-storia/