Dal 27 maggio al 4 giugno 2017 all’International Exhibition Center di Nanjing (Cina) il Design, Food & Fashion Exhibition: l’opinione di Cogefim S.r.l.

Servizi postato da articolinews || 7 anni fa

Cogefim S.r.l. annuncia in una sua recensione la Design, Food & Fashion Exhibition - 100% Made in Italy, manifestazione italo-cinese che porterà in Cina numerose imprese italiane dando loro ancor più risalto.

Cogefim S.r.l.: la recensione sulla fiera italo-cinese Design, Food & Fashion Exhibition

Cogefim S.r.l., società specializzata in intermediazione aziendale e immobiliare, rileva nelle sue recensioni un importante appuntamento per il Made in Italy, la fiera "Design, Food & Fashion Exhibition" che si terrà in Cina dal 27 maggio al 4 giugno 2017. La manifestazione coinvolgerà le imprese italiane dei settori della moda, del lusso, dell'arredamento, del turismo, dello sport, dell'alimentazione e del beverage. A ospitarla a Nanchino l'International Exhibition Center, riallestito per l'occasione secondo un progetto ideato da due architetti italiani che hanno voluto trasporre negli ambienti della struttura il concetto di socializzazione riproducendo sette grandi piazze, ciascuna per ogni settore rappresentato ((luxury, fashion, design, events, food, beverage e sport-tourism). A collegarle un filo rosso che delineerà l'intero percorso, simboleggiando l'unione tra Italia e Cina. Nella recensione Cogefim S.r.l. evidenzia la finalità dell'evento: per le imprese partecipanti si tratta infatti di una notevole occasione per poter esporre i propri prodotti e creare collaborazioni con le aziende cinesi. La fiera verrà presentata a Milano il prossimo 22 febbraio in un'apposita conferenza stampa.

Intermediazione aziendale e immobiliare: profilo e modus operandi di Cogefim S.r.l.

Oggi realtà di riferimento in materia di intermediazione immobiliare e aziendale, Cogefim S.r.l. opera da oltre trent'anni nel settore fornendo consulenze a proprietari di immobili e imprenditori su operazioni quali compravendite e creazioni di partnership o joint-venture. Il team di professionisti di cui la società si avvale, specializzato in materia e costantemente aggiornato sull'andamento del mercato, segue il cliente in ogni fase, dalla trattativa alla stesura finale dell'atto notarile. La riservatezza e l'attenzione nei confronti della clientela caratterizzano da sempre il modus operandi della società. L'esperienza sul campo ha portato Cogefim S.r.l. a formulare recensioni e opinioni sulle principali tematiche del settore, pubblicate in rete e su testate nazionali.

Fonte: https://cogefimopinioni.wordpress.com/