Sky offrirà un servizio di connessione dati in fibra indirizzata al servizio di tv via streaming, ad un costo appetibile per i clienti della paytv.   L’offerta telefonica di Sky probabilmente sarà...

Cellulari e Telefonia postato da Risparmiainrete || 5 anni fa

Sky offrirà un servizio di connessione dati in fibra indirizzata al servizio di tv via streaming, ad un costo appetibile per i clienti della paytv.

 

L’offerta telefonica di Sky probabilmente sarà solo nelle località già servite dalla fibra. In nessuna parte del sondaggio si fa riferimento a connessioni ADSL.

 

Il prezzo sarebbe in linea con gli attuali competitor. Però l’offerta non è riservata ai soli clienti Sky, ma tutti possono accedervi. I clienti Sky avrebbero uno sconto di 5 euro al mese sul costo di listino e questo porterebbe il canone ad un prezzo concorrenziale.

 

L’offerta parla solo di connettività, mai nel sondaggio si fa riferimento alle chiamate voce. Sembra, così come è stata illustrata l’offerta che si tratti di una connessione solo dati.

 

Il modem Sky a cui si fa riferimento non è altro che il decoder Sky-Q (che come detto è in realtà un sofisticato computer).

Fonte: https://www.megliosky.it/telefonia-sky-primi-avvisi-su-costi-e-caratteristiche-del-nuovo-abbonamento-telefonico-sky/