Dal 29 gennaio al 1 febbraio il brand britannico parteciperà all’evento milanese, vero e proprio incubatore di idee e stili legati alla casa e alla persona, con la sua gamma di elettrodomestici s...

L’innovazione e lo stile degli elettrodomestici Morphy Richards in scena a HOMI Milano

Medicina e Salute postato da pragmatika || 8 anni fa

Dal 29 gennaio al 1 febbraio il brand britannico parteciperà all’evento milanese, vero e proprio incubatore di idee e stili legati alla casa e alla persona, con la sua gamma di elettrodomestici storicamente ispirati da un’attenta ricerca che coniuga funzionalità innovative e design di tendenza.

 

Roma, gennaio 2016 – Più che una fiera un’esperienza dove saggiare come i prodotti per la casa e la persona possano contribuire, non solo a semplificare la vita, ma anche a proporre una nuova idea di stile e bellezza. Questa la filosofia che ha ispirato HOMI Milano, la manifestazione che si terrà a Fiera Milano Rho dal 29 gennaio al 1 febbraio, e che ha convinto Morphy Richards a scegliere questo contesto come palcoscenico ideale per valorizzare i propri elettrodomestici.

 

L’azienda britannica sarà presente al Padiglione 4 (Stand C02), con un nutrito esempio delle proprie linee di prodotti che hanno la peculiarità di abbinare a funzionalità avanzate e spiccata ergonomia di utilizzo un’attenta ricerca di stile capace di renderli anche oggetti in grado di impreziosire gli spazi domestici.

 

Dai bollitori e tostapane delle linee Accents e Prism alle soluzioni per cucinare Rapid Cook e Slow Cooker Square, fino ad arrivare alle Vaporiere e alle gelatiere Nemox, i prodotti di Morphy Richards troveranno un’adeguata valorizzazione all’interno dell’evento milanese.

 

Non mancherà naturalmente Redefine, l’ultima linea di prodotti premium presentata da Morphy Richards. Ispirata da principi di innovazione, altissima qualità e design hi-tech, questa gamma prevede dispenser di acqua calda, sistemi stiranti, tostafette e bollitori.

 

I prodotti Morphy Richards, inclusi quelli in esposizione a HOMI Milano, sono disponibili in diversi colori e acquistabili direttamente online sul sito www.morphyrichardsonline.it.