Scaricate la app del Nuovo Quotidiano di Rimini gratuitamente sul tuo cellulare o tablet.

Utilità postato da DanielaGuest || 12 anni fa

Sono sempre di più le riviste e i giornali che vengono diffusi sia nella versione cartacea che in quella digitale, per mobile e tablet.
I vantaggi sono innumerevoli, a partire dal risparmio di tempo. Si ricevono direttamente le notizie sul proprio dispositivo, senza nessuna fatica. Basterà accenderlo, connettersi e leggere le notizie.
Inoltre si ha la possibilità di disporre di tutti i giornali, pronti per essere letti, ancor prima che arrivino nelle edicole. E non dovrete più occupare la vostra scrivania per far posto a giornali e le riviste cartacee. E se vi tornasse in mente un vecchio articolo, letto mesi fa? Niente di più facile. Potrete rileggerlo in qualunque momento, avendo sempre a disposizione su smartphone e tablet tutte le vecchie edizioni.

Per tutti questi motivi, siamo felici di comunicare ai lettori del Nuovo Quotidiano di Rimini che ora è disponibile anche nella versione digitale, per Apple (I-Phone e I-Pad) e Android (sia smartphone che tablet). Dovrete scaricare l'applicazione NQnews tramite l’android-market o l'apple store e dedicarvi alla lettura. Semplice ed immediato. Una volta provato, non riuscirete più a fare a meno di questa comodità. Inoltre potrete trovare anche il ristorante per andare a cena con la vostra dolce metà o il cinema che proietta quel film che volevate vedere. Non solo un quotidiano, ma una vera e propria guida allo svago e alle opportunità che offre la provincia di Rimini.
Potrete sfogliare tutte le sezioni presenti sul giornale cartaceo con estrema facilità, direttamente sullo schermo del vostro tablet e conoscere le notizie di Rimini e provincia fin dalla chiusura del giornale da parte della redazione, i risultati delle partite di calcio e tutte le novità su eventi e spettacoli. Senza dimenticare i blog con le discussioni e i dibattiti dei giornalisti del Nuovo Quotidiano e del direttore. Quanto costa tutto questo? Niente.
Il Nuovo Quotidiano è gratuito, perché l'informazione non si compra. Come recita il suo slogan del lancio promozionale avvenuto nel maggio scorso.
E non è tutto. Il Nuovo Quotidiano di Rimini lo trovate anche su Facebook con gli aggiornamenti in diretta delle news da Rimini e provincia.
Cliccate ‘mi piace’ sulla fan page di Nuovo Quotidiano di Rimini, condividete le notizie più interessanti, rispondete ai sondaggi ed esprimete le vostre preferenze. Diventate protagonisti, tutto in tempo reale!

Fonte: http://www.guest.net/blog/news/linformazione-non-si-compra-con-il-nuovo-quotidiano-di-rimini-la-scarichi-gratuitamente-sul-tuo-cellulare-o-tablet.html