Il vasto universo dei sex toy ci pone di fronte a numerose possibilità di scelta. Ci sono prodotti per tutti, uomini e donne. Di vibratori femminili ve ne sono di tantissimi tipi, ciascuno dei...

L’Incredibile Esperienza Autoerotica con il Vibratore con Ventosa: Caratteristiche e Modo d’Uso

postato da SergioMilli il 01/05/2018
Categoria: Intrattenimento - tags: sex toys + sexy shop + vibratore ventosa

Il vasto universo dei sex toy ci pone di fronte a numerose possibilità di scelta. Ci sono prodotti per tutti, uomini e donne. Di vibratori femminili ve ne sono di tantissimi tipi, ciascuno dei quali a sua volta munito di molteplici varianti. A proposito di ciò, uno tra i vibratori che risultano essere maggiormente apprezzati dalle donne è sicuramente il vibratore con ventosa. Si tratta di un fallo vibrante con una caratteristica speciale che lo contraddistingue da tutti gli altri: la ventosa, che permette alle donne di utilizzarlo senza mani, rendendo l'esperienza di masturbazione femminile decisamente appagante.

Il vibratore con ventosa può infatti simulare un rapporto con un uomo, ma grazie alla vibrazione, spesso regolabile, può offrire momenti ancora più piacevoli, dal momento che è in grado di stimolare la vagina in tantissimi punti, ed il tutto senza scomodare le mani.

 

Vibratore con Ventosa: Caratteristiche

Un vibratore con ventosa consiste in un oggetto di forma fallica, che può essere anche di forma identica al pene maschile, e dispone di una ventosa. La ventosa permette di utilizzare il vibratore senza l’ausilio delle mani, dal momento che è possibile attaccare questo sex toy ovunque lo si voglia, purché sia una superficie liscia (legno, marmo, plastica e altri materiali) senza porosità.

Alcuni vibratori con ventosa sono stati pensati per essere attaccati anche ad imbracature strapon, e per scegliere questa variante è sufficiente controllare sulla confezione del vibratore con ventosa se tale caratteristica è disponibile.

 

Modi di Utilizzo del Vibratore con Ventosa

Proprio in ragione delle peculiarità del vibratore con ventosa, appare evidente che si tratta di un sex toy che simula l'esperienza di un coito aumentandone le piacevoli sensazioni. La ventosa a disposizione può essere agganciata sulle sedie, sulle piastrelle di un muro, sulla parte esterna di un armadio o anche sotto la doccia: ovunque lo si desidera.

Prima dell'uso è consigliabile lubrificare il vibratore con un prodotto idoneo a seconda del materiale, e di detergerlo a fondo una volta che si sia concluso il suo utilizzo.

 

Gli Effetti del Vibratore con Ventosa

Il vibratore con ventosa è un sex toy che unisce i pregi di un comune vibratore al valore aggiunto costituito dalla ventosa. In ragione di quanto appena detto, è evidente che con tale accessorio l'esperienza della masturbazione non può che risultare ancora più soddisfacente per tantissime donne, che apprezzano molto la peculiarità della ventosa.

Va anche detto che il pene maschile non è in grado di competere con un vibratore: la funzione della vibrazione è infatti in grado di regalare sensazioni ulteriori e migliori, consentendo alle donne di vivere dei momenti di piacere immenso, inimitabile. Questo piacere può essere anche regolato come più si desidera, scegliendo ritmo e modalità della vibrazione. A questo va poi sottolineato lo straordinario pregio della ventosa, perché anche il fatto di non dover adoperare le mani per poterlo utilizzare offre un'esperienza decisamente sublime. Ecco dunque spiegato perché molte preferiscono il vibratore con ventosa. La sua particolarità lo rende un prodotto decisamente degno di nota, che lo pone sicuramente tra i sex toy più apprezzati in assoluto dalle donne.

Una menzione speciale merita poi il vibratore rabbit con ventosa: si tratta di una variante, a volte dotata anche di telecomando per regolare la vibrazione, che oltre all'orgasmo vaginale si occupa anche di recare piacere al clitoride, per una sensazione di goduria estrema.

Come appena constatato, a seconda dei gusti una donna può optare per molti tipi di vibratori con ventosa, che possono variare in base a forma, dimensione, colore, materiale e funzioni. Qual è il migliore tra tutti? Non c'è una risposta a questa domanda: tutto dipende dalle esigenze e i desideri di ciascuna.