I superalcolici e i liquori sono da centinaia di anni prodotti e apprezzati in tutto il mondo in una moltitudine di varietà. Se provate a pensare a quante volte avete visto un eroe di un film...
postato da blaron il 10/04/2018
Categoria: Economia - tags: economia + fornitura
cocktail

I superalcolici e i liquori sono da centinaia di anni prodotti e apprezzati in tutto il mondo in una moltitudine di varietà. Se provate a pensare a quante volte avete visto un eroe di un film rilassarsi dopo la sua impresa sorseggiando un buon brandy? Anche se nel mondo reale raramente ci si troverà in una situazione simile, questi tipi di bevande sono le basi di cocktail e long drink che si bevono nei migliori locali e bar di grand hotel, cantine e così via. Per questo motivo i locali stanno attentissimi alla scelta della fornitura di superalcolici e liquori.

Secondo la regola della catena della qualità, un buon prodotto sarà tale o ottimo se tutte le sue parti sono di eguale caratura. Non è un caso infatti che il mercato odierno si sia espanso anche a un prodotto speso preso sottogamba come l'acqua tonica. Anche in normalissimo vodka tonic l'alchimia creata da una buona vodka come la Belvedere e una acqua tonica come la cilena 1724 fanno la differenza tra un miscuglio insapore. 

Fonte: http://friulbrau.com/categoria-prodotto/luxury/