L’Hotel Villa Rosa, albergo 3 stelle in centro a Riccione, fa un restyling del sito per festeggiare la nuova gestione e l’apertura a Pasqua 2011, con tante offerte all inclusive e speciali sconti...

L’Hotel Villa Rosa di Riccione presenta il suo sito e una nuova gestione per l’apertura di Pasqua 2011

Turismo postato da Hotel Villa Rosa || 13 anni fa

L’Hotel Villa Rosa, albergo 3 stelle in centro a Riccione, fa un restyling del sito per festeggiare la nuova gestione e l’apertura a Pasqua 2011, con tante offerte all inclusive e speciali sconti per viaggi di nozze Riccione e per viaggiatori sopra i 65 anni

Riccione, 23 febbraio – Il Villa Rosa, hotel 3 stelle in centro a Riccione, festeggia la nuova gestione con un restyling del suo sito, caratterizzato da una grafica moderna e tante nuove funzioni, come il calcolo del preventivo on-line, il box per l’iscrizione alla newsletter, il servizio callback per essere richiamato a diverse fasce orarie e il riquadro che fa scorrere le offerte vacanze in alto a destra nella home page.

Per l’apertura di Pasqua 2011, questo hotel 3 stelle in centro a Riccione, propone soggiorni in mezza pensione con possibilità di avere anche ingressi ai parchi divertimento della Riviera Adriatica - come Oltremare, Italia in Miniatura, l’Acquario di Cattolica - a prezzi competitivi per una Pasqua in famiglia, tra buona cucina e divertimento. L’Hotel Villa Rosa di Riccione si trova in centro, sull’area pedonale di Viale Dante e vicino a Viale Ceccarini, a due passi dal mare. Questa struttura è nuova, e grazie alla globale ristrutturazione del 2010, offre ai propri ospiti ambienti eleganti, resi accoglienti da colori pastello capaci di regalare armonia e serenità.

Nel mese di maggio, conviene scegliere il Villa Rosa con la formula Speciale Maggio a Riccione, che fa risparmiare subito una notte su un soggiorno di almeno 7 notti, e se si viaggia con la famiglia si può usufruire anche dell’offerta Bambini Gratis fino a 8 anni. Nel mese di maggio a Riccione, ci sono tante occasioni per una vacanza da passare in Romagna. Sulla Riviera Adriatica si alternano infatti manifestazioni molto interessanti di primo livello come la fiera Rimini Wellness 2011, dedicata a chi ama lo sport e il Benessere con tante attività, corsi e stage alla Fiera di Rimini.

Per un week end enogastronomico sulle colline romagnole, il Villa Rosa, hotel 3 stelle in centro a Riccione, propone un’offerta per Squisito, la manifestazione che dal 29 aprile al 2 maggio presenterà a San Patrignano, il meglio della cucina e delle eccellenze del territorio: un appuntamento da non perdere per veri gourmet. E per tutti gli agenti immobiliari che parteciperanno dal 5 al 9 maggio al convegno di Pesaro, c’è un’offerta Convegno Tecnocasa con particolari comfort per viaggiatori business.

Particolare cura anche per i viaggiatori che hanno più di 65 anni: con lo speciale over 65, infatti, hanno diritto ad uno sconto del 10% con possibilità di usufruire della riduzione anche sulle offerte all inclusive Riccione dell’Hotel Villa Rosa che garantiscono la massima qualità dei servizi e la certezza della spesa.