L'offerta Fiera Enada dell'Adriatica, hotel 3 stelle con piscina Riccione

L’Hotel Adriatica Riccione lancia un’offerta con parcheggio e transfer gratis per la fiera Enada Primavera Rimini 2011

Ritorna a Rimini Fiera l'atteso appuntamento con Enada Primavera, la Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco. L'Hotel Adriatica, albergo 3 stelle in centro a Riccione, offre ai propri ospiti soggiorni con pernottamento e prima colazione a partire da 50 euro, con parcheggio gratuito e rimborso dei biglietti ferroviari per raggiungere la Fiera

Riccione, 1 febbraio 2011 - L'offerta fiera Enada dell'Hotel Adriatica, albergo 3 stelle in centro a Riccione, propone pacchetti con pernottamento e ricca colazione a buffet al prezzo di 80 euro per una camera doppia e 50 euro per una doppia uso singola, con pasti a partire da 15 euro in ristorante convenzionato. Inoltre, parcheggio gratuito e il rimborso totale dei biglietti del treno per le tratte Riccione - Rimini Fiera –Riccione, visto che l’Hotel Adriatica si trova a soli 500 metri dalla stazione ferroviaria e in 15 minuti si arriva in treno all’ingresso di Rimini Fiera.

Dall'Hotel Adriatica si possono facilmente raggiungere comodamente e a piedi il nuovissimo Lungomare della Libertà, con fontane danzanti, essenze mediterranee e piacevoli giochi di luci, e il moderno Palazzo dei Congressi. L'Adriatica, hotel 3 stelle in centro a Riccione, sorge infatti direttamente nell'isola pedonale di Viale Dante, a pochi passi da Viale Ceccarini, meta esclusiva dello shopping e del passeggio serale. Una vera e propria oasi di relax e tranquillità che offre a tutti i propri ospiti servizi di qualità come la piscina riscaldata. Una sala ristorante climatizzata, un ampio parcheggio riservato e la connessione internet WI-FI in tutti gli ambienti, completano l’offerta soggiorno di questo hotel 3 stelle Riccione con piscina.

In occasione della Fiera Enada Rimini 2011, l’Hotel Adriatica 3 stelle nel centro di Riccione presenta un’offerta con pernottamento e colazione a prezzi concorrenziali e con cena in ristorante convenzionato, oltre che parcheggio gratuito e il rimborso totale dei biglietti del treno per le tratte Riccione - Rimini Fiera –Riccione.

Enada Rimini 2011, è la Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco, l'evento di riferimento numero 1 del settore, uno dei più attesi all'interno del calendario fieristico di Rimini Fiera, testimoniato dalla costante crescita del numero di operatori specializzati. All'interno di un vasto e completo spazio espositivo, i visitatori hanno la possibilità di ammirare dal vivo i classici strumenti di divertimento divenuti celebri in tutto il mondo, come biliardi, juke box, flipper e calciobalilla, che vengono affiancati a videogame di ultima generazione come New slot, VLT e giochi a gettone, e a tecnologie e servizi per internet point e sale bingo, oltre a una vasta gamma di ricambi ed accessori.