L’hotel sulla spiaggia di Bellaria Igea Marina ha tante proposte e last minute per le vacanze estive 2012 e pacchetti giugno per tutta la famiglia. E per un soggiorno ancora più comodo il vantaggio di...

L’estate inizia adesso a Bellaria Igea Marina con le offerte giugno del Gardenia, hotel 3 stelle sul mare

Turismo postato da Hotel Gardenia || 11 anni fa

L’hotel sulla spiaggia di Bellaria Igea Marina ha tante proposte e last minute per le vacanze estive 2012 e pacchetti giugno per tutta la famiglia. E per un soggiorno ancora più comodo il vantaggio di un appartamento vicino al mare

Bellaria Igea Marina, 5 giugno 2012 – Con l’inizio di giugno comincia ufficialmente l’estate a Bellaria Igea Marina. E il Gardenia, hotel 3 stelle Bellaria Igea Marina, ha tante proposte per le vacanze estate 2012 al mare.

L’hotel sul mare con piscina inizia la stagione con le offerte giugno Bellaria, per vivere una settimana in Romagna a prezzi vantaggiosi con tanti servizi inclusi nel prezzo. E per chi arriva entro il 9 giugno c’è una gita in barca compresa nel prezzo.

Ospitalità tipica romagnola, cucina tradizionale varia genuina, camere vista mare ampie e ben arredate, terrazza solarium con lettini e ombrelloni, american bar, biciclette gratuite, fitness corner per sportivi e la piscina sempre esposta al sole. Al Gardenia i servizi sono tanti e per tutte le esigenze.

Servizi compresi anche nell’ offerta appartamento giugno Bellaria e nei tanti last minute Bellaria Igea Marina con proposte per coppie, gruppi di amici e famiglie.

E per chi viaggia con i bambini al Gardenia, hotel per famiglie Bellaria Igea Marina, camere comunicanti, culle, sponde letto, baby menù, giochi e animazione in spiaggia sono compresi nelle offerte vacanze bambini gratis Bellaria.

Per tutte le informazioni www.myhotelgardenia.com.