L’hotel fronte mare dal 20 maggio inaugura la stagione e guarda già all’estate lanciando un’offerta speciale per luglio al mare con tanti vantaggi per tutta la famiglia. Prenotare prima conviene

L’estate entra nel vivo: scegli una vacanza luglio all’Hotel Pineta, 3 stelle sul mare Bellaria Igea Marina

Bellaria Igea Marina, 14 maggio 2012 – La bella stagione si sta finalmente mostrando anche a Bellaria Igea Marina e il Pineta, hotel 3 stelle Bellaria Igea Marina, si sta preparando per inaugurare ufficialmente l’estate 2012.

L’hotel sul mare con tanti comfort e tutti i servizi per coppie, famiglie, gruppi di amici. La bella stagione al Pineta è ricca di proposte con le offerte vacanze estate 2012, con vantaggi esclusivi e tanti servizi inclusi nel prezzo: parcheggio privato, terrazza solarium, due sale da pranzo climatizzate, prima colazione all’italiana, cucina variegata e attenta nella scelta delle materie prime, e le camere vista mare, tutte confortevolmente arredate, con tv sat, telefono, cassaforte, balcone e servizi privati.

Ma l’hotel Pineta vuole fin da subito pensare in grande e lancia una speciale offerta vacanze luglio Bellaria Igea Marina per vivere un soggiorno al mare nel mese centrale dell’estate, con tanti appuntamenti ed eventi in Riviera.

E a luglio vivere la spiaggia insieme a tutta la famiglia sarà ancora più bello con le  offerte bambini gratis Bellaria e le offerte genitori single 2012.

Inoltre al Pineta, hotel per sportivi Bellaria, chi cerca una vacanza attiva ha campi da tennis gratuiti, palestra professionale, biciclette, convenzioni con golf club, circolo velico, centro ippico, centro sub. Per tutte le informazioni www.h-pineta.com.