Lampedusa oggi è meta di molti turisti, durante il periodo estivo qui la popolazione triplica, vediamo di scoprire cosa offre questa meravigliosa isola.Innanzi tutto vediamo di capire la sua posizi...

Turismo postato da deamedia || 12 anni fa

Lampedusa oggi è meta di molti turisti, durante il periodo estivo qui la popolazione triplica, vediamo di scoprire cosa offre questa meravigliosa isola.
Innanzi tutto vediamo di capire la sua posizione , l’isola di Lampedusa si trova tra la Sicilia e L’Africa nel mezzo del mediterraneo, questa posizione ne favorisce un clima caldo regalando un’estate che inizia ad Aprile per terminare a novembre. I suoi mari limpidi e cristallini dalle temperature alte anche durante l’inverno offrono un pescato di qualità che ne garantisce parte dell’economia dell’isola che esporta pesce in tutta Italia. L’isola di Lampedusa regala calette ed anfratti paradisiaci dalle spiagge di sabbia bianca e fina che riscaldate da un sole caldo  la rende unica ed inimitabile.

Nel nostro portale trovate
Hotel, Appartamenti e Residence a 50 metri dalle spiagge, o poste nel centro abitati vicine alla popolatissima via Roma, corso principale dell’isola di Lampedusa, dove bar, pub e pizzerie sono pronte ad offrire ogni specialità siciliana, dai dolci di ricotta , cannoli e sfince alle brioche con gelato e panna o con granita di gelsi o di limone, per passare alle meraviglie di mandorle come biscotti e frotta di martorana.

Tutti gli Hotel o strutture turistiche, sono prenotabili dal nostro sito e pronte ad accogliervi per farvi trascorrere una vacanza rilassante.

Fonte: http://www.alberghilampedusa.com