"L'emozione del mio vestito e il velo di conferma, Anno 12 vestito Addio, molti abiti da damigella d'onore tutto condiviso con mia madre saggia.

L'emozione del mio vestito e il velo di conferma

Attualità postato da aciesuy || 6 anni fa

Quando il Macleay Argus nostri lettori ha chiesto di condividere i propri ricordi dell'amata imprese ei suoi dipendenti con noi sulla nostra pagina Facebook, la risposta è stata straordinaria.

Molte persone hanno detto ai loro prime visite al negozio, come i bambini, poi come gli adulti a fare shopping con i propri figli o addirittura nipoti.

Molti dipendenti di lunga data hanno ricevuto una menzione speciale, e c'era un fascino con il sistema di scambio della puleggia-driven che una volta che ha i soldi dalla commessa alla cassa e commutata.

Le vecchie sedie schienale alto nella sezione di tessuto anche mantenuti nelle menti delle persone.

Ro-Anne Kelly Stirling ricordato i tessuti e modelli di abbigliamento che erano disponibili nel negozio.

"Mi ricordo seduto sulla sedia di legno con schienale alto, mentre la mamma ha versato sopra i campionari di spessore da Butterick, McCall, Semplicità", ha scritto.

"Vogue doveva essere ordinato - che non sono state mantenute in loco negli schedari.

"L'emozione del mio vestito e il velo di conferma, Anno 12 vestito Addio, molti abiti da damigella d'onore tutto condiviso con mia madre saggia.


"Barney Putland, Giovanna e Anne Riedell mi sorprese mentre ha fatto scorrere le forbici attraverso la stoffa abiti impero, piegato e mettere il modello, la cerniera e il filo in alto e tutto avvolto nella carta spunta nero-e-bianco.

"Questi sono i miei ricordi degli anni '70 e '80 Barsby di."

Greg Gill era uno dei tanti che sono stati affascinati con il sistema per il trasporto di denaro nel negozio.