Project Group s.r.l. è l'unione di grandi aziende che offrono un importante servizio in molteplici settori industriali, all'interno dei quali l'elettrotecnica e l'automazione elettronica, rappres...

L'elettrotecnica, l'automazione, le energie rinnovabili e gli impianti di sicurezza oggi hanno un nome: Project Group

Tecnologia postato da birbante || 11 anni fa

 

Project Group s.r.l. è l'unione di grandi aziende che offrono un importante servizio in molteplici settori industriali, all'interno dei quali l'elettrotecnica e l'automazione elettronica, rappresentano l'aspetto fondamentale dell'obiettivo da progettare e realizzare, sia esso civile o industriale, pubblico o privato.

Al fine di dare risposte rapide, integrate e globali, il Team della Project Group è organizzato in sette divisioni che interagiscono e collaborano fra di loro per garantire soluzioni flessibili, alti standard qualitativi e organizzativi, quali:

 

  • Automazione industriale: una divisione che si occupa della progettazione, realizzazione e messa in funzione di sistemi elettrotecnici ed elettronici per automazione industriale, affrontando le problematiche che di volta in volta vengono richieste dai clienti.

  • Energia Rinnovabile: una divisione che si occupa di impianti per la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili.

  • Impiantistica: una divisione che si affronta la trasformazione, distribuzione e controllo dell'energia elettrica.

  • Impianti ATEX: una divisione dedicata all'automazione industriale, che offre installazioni in zone classificate pericolose per l'atmosfera esplosiva in cui operano.

  • Macchine Utensili: una divisione per l'automazione industriale, dedicata all'allestimento di macchine per la lavorazione ad asportazione di truciolo.

  • Manipolazione: quella divisione che si occupa di quell'automazione industriale centrata sulla movimentazione ed imballaggio di oggetti e all'asservimento di macchine automatiche.

  • Sicurezza: quella divisione che lavora in funzione di sistemi per il controllo, la tutela e la protezione di aree aperte e locali chiusi, nel settore industriale, civile, pubblico e privato.

 

Un'azienda versatile e tecnologicamente avanzata. Una sicurezza per quanto riguarda qualità ed efficienza. Inoltre Project Group vanta prestigiose partnership con importanti aziende di livello mondiale, come SunPower e Siemens.

 

Per saperne di più visita il sito di Project Group