Garofoli è leader mondiale nella progettazione, costruzione e commercializzazione di porte in legno.Fiore all’occhiello e simbolo di eccellenza del design made in Italy, Garofoli ha saputo interpre...

Italia postato da stefanoxonex || 8 anni fa

Garofoli è leader mondiale nella progettazione, costruzione e commercializzazione di porte in legno.
Fiore all’occhiello e simbolo di eccellenza del design made in Italy, Garofoli ha saputo interpretare al meglio le richieste dei consumatori sempre più esigenti e attenti alle innovazioni e, la riposta è stata efficace con proposte di design, funzionali, resistenti e di qualità.

A Roma uno dei maggiori rivenditori di porte Garofoli è Di Luca infissi, presente sul mercato dei serramenti e delle porte da oltre vent’anni e che per questo motivo è diventato anche ufficialmente un Garofoli point.

Le porte Garofoli offrono una vasta scelta di modelli e soluzioni che vanno dalle porte classiche in legno massiccio, alle porte con linee di design pensate e progettate per adattarsi a infinite soluzioni d’arredo.
I prodotti Garofoli infatti sono anche realizzati in alluminio con finitura inox che si adattano ad ambienti moderni e a elementi d’arredo come boiserie, parquet, cabine armadio e via dicendo.
Una porta Garofoli è capace di arredare gli spazi abitativi in modo elegante e raffinato quasi più di un oggetto di design, riuscendo a realizzare i desideri anche più complessi.

L’azienda ha sempre puntato sulla ricerca e sulla tecnologia attraverso una costante ricerca di materie prime di elevatissima qualità e con un occhio di riguardo all’ambiente, infatti le materie prime che compongono le porte Garofoli provengono da fornitori che aderiscono a programmi di rimboschimento pianificato, utilizza vernici completamente atossiche e ricicla tutti i sottoprodotti della lavorazione.

La passione per il dettaglio e per la bellezza prendono vita nel legno e la firma del suo fondatore diventa la testimonianza tangibile e garanzia di qualità.

La varietà dei modelli e degli stili in altrettanti colori e finiture riescono a rispondere in maniera adeguata a tutte le esigenze d’arredo con la sicurezza di poter scegliere anche la tipologia di apertura perfetta per ogni stanza, come:

  • la porta a battente
  • porta blindata
  • porta scorrevole
  • porta a scrigno
  • porta a libro
  • porta rototraslante

La vasta gamma dei prodotti Garofoli parte da un progetto architettonico capace di definire in partenza lo stile e la personalità di ogni ambiente. Le porte Garofoli sono concepite per regalare il piacere della massima combinazione tra estetica e funzionalità.

Fonte: http://www.dilucainfissi.it/porte-garofoli/