I dildo sono il sex toy dalla più lunga storia. Questo perché il suo scopo e il suo uso sono semplicissimi, in sostanza un fallo non è altro che un sostituto del pene. Nel corso della storia i dild...

L’eleganza dei falli in vetro

Attualità postato da giacominobello || 5 anni fa

I dildo sono il sex toy dalla più lunga storia. Questo perché il suo scopo e il suo uso sono semplicissimi, in sostanza un fallo non è altro che un sostituto del pene. Nel corso della storia i dildo sono stati creati in diversi materiali ma alcuni di questi permettono ai falli di assumere un aspetto e un’aurea da vere e proprie opere d’arte. Questo è quello che avviene con i falli in vetro ad esempio; scolpiti in questo duro e cristallino materiale i dildo fatti di vetro più che giocattolo erotici sono veri e propri gioielli erotici.

 

Falli di vetro di tutte le forme

 

Dato che in un certo senso sono delle sorte di opere d’arte, non dovrebbe stupire nessuno che esistano falli di vetro di tutte le forme e dimensioni.

Ci sono ad esempio quelli che si mantengono più fedeli possibile all’originale e sono modellati per essere delle perfette coppie di un pene vero e proprio, con glande in rilevo e venature sul fusto.

Altri invece sacrificano un po’ di realismo per far provare a chi li usa qualcosa di diverso, ci sono diversi falli in vetro con all’esterno dei rilievi stimolanti molto particolari e si possono trovare anche sex toys unici come dildo in vetro a forma di tentacolo per le amanti del giappone e degli hentai.

In definitiva si può trovare un fallo in vetro che possa saziare qualsiasi tipo di voglia e desiderio

 

Caratteristiche speciali dei falli in vetro

 

I falli in vetro non si distinguono solo per il loro aspetto cristallino e sgargiante, possono anche far provare piacere in modo unico. Il vetro infatti è un materiale molto termoconduttore.  Questo significa che una volta scaldato o raffreddato diffonde rapidamente la temperatura ottenuta attorno a lui.

Questo potrà essere fatto anche con un dildo in vetro. In questo modo sia che si voglia sentire brividi di piacere sia che si cerchi un modo di passare una notte ancora più bollente, i falli in vetro sono in grado di aiutare.

Non bisogna poi dimenticarsi che il vetro è un materiale incredibilmente resistente. Un sex toy fatto in questo materiale può durare per una intera vita. Il vetro poi è atossico e liscio, quindi è quasi impossibile che si depositino dei batteri sui dildo fatti in questo materiale, se si provvede a pulirlo dopo ogni volta che lo si utilizza.  Si raccomanda l’uso di un lubrificante per rendere più fluida l’esperienza.